Ufficio Relazioni con il Pubblico - contatti
Borgoleoni, 11 - Piano Quarto - FERRARA
Orario di apertura al pubblico
da lunedì a venerdì: 9.00 - 12.00
A) Per informazioni in generale si può contattare l''UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO al seguente indirizzo email urp@fe.camcom.it
B) Per informazioni relative al Registro delle imprese occorre accedere esclusivamente allo specifico servizio di Supporto Specialistico SARI a questo link https://supportospecialisticori.infocamere.it/sariWeb/fe Se non si trovano le informazioni con il motore di ricerca SARI si può contattare l'assistenza dal bottone in fondo a dx della predetta pagina dedicata.
Servizio Sistema Qualità e Comunicazione - Responsabile ad interim: Mauro Giannattasio
Personale Addetto
Simona Bencivenni - mail Tel. 0532/783.911
Claudio Springhetti - mail Tel. 0532/783.903
Competenze
L’Ufficio Relazioni con il Pubblico è articolato in tre ambiti di competenza, tra loro integrati: accesso/accoglienza, comunicazione istituzionale e di servizio, monitoraggio e sviluppo organizzativo. L’ufficio si occupa della comunicazione istituzionale e di servizio, nonché delle relazioni esterne dell’Ente. Presidia, altresì, i diversi strumenti di comunicazione interna curando, in particolare, l’aggiornamento dei contenuti informativi del sito Internet e della rete Intranet. L’attività di comunicazione è alimentata dalla “rete dei referenti” costituita dai responsabili di servizio, o loro delegati, al fine di migliorare i processi interni/esterni di erogazione dei servizi e di comunicazione, nonché di diffusione degli stessi. L’Ufficio cura, altresì, la gestione della biblioteca e dell’emeroteca provvedendo agli abbonamenti, agli acquisti, alla catalogazione e alla conservazione dei volumi e della documentazione. Cura, in raccordo con l’ufficio Affari generali e segreteria organi e salva diversa indicazione del Segretario Generale, il coordinamento e la realizzazione degli eventi della Camera di Commercio. Avvia e gestisce, inoltre, specifici progetti di intervento, che possono coinvolgere gruppi di lavoro anche trasversali, in coordinamento con altri responsabili di servizio/ufficio. Gli interventi - diretti a progettare, realizzare e sviluppare particolari attività - verranno di volta in volta attivati sulla base di necessità manifeste e per un periodo di tempo determinato.