Camera di Commercio di Ferrara
Tu sei qui: Portale Urp Urp Il Patrocinio camerale
Azioni sul documento

Il Patrocinio camerale

ultima modifica 16/07/2016 18:58
1.84615384615

La Camera di commercio di Ferrara svolge, nell'ambito del territorio provinciale, funzioni di supporto e di promozione degli interessi generali delle imprese, a norma dell'articolo 2 della legge n. 580/1993 "Riordinamento delle Camere di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura" come modificata dal decreto legislativo 15 febbraio 2010, n. 23.

Questa attività viene realizzata, tra l'altro, anche attraverso la concessione di patrocini ad iniziative di varia natura (fiere, sagre, mostre, premiazioni, manifestazioni culturali, convegni, progetti didattici e formativi, pubblicazioni, ecc.) ritenute rilevanti, anche indirettamente, ai fini della promozione di un particolare settore economico della provincia (agricoltura, industria, artigianato, commercio, turismo, servizi) o dell'economia provinciale in generale.

Il presente regolamento stabilisce i criteri e le modalità adottati dalla Camera di commercio di Ferrara per la concessione del proprio patrocinio.

I soggetti che intendono richiedere il patrocinio camerale devono presentare richiesta utilizzando esclusivamente il modulo, pubblicato in questa pagina, compilato in tutte le sue parti (pena il non accoglimento della richiesta).

Non sono tenute in considerazione le richieste che non rispettano le modalità indicate.


Regolamento per la concessione del patrocinio camerale

Modulo per la richiesta di patrocinio
(realizzato in modo tale da consentire la memorizzazione dei dati impostati)

Accessibilità

Logo cnipa accessibilità Logo attestante il superamento ai sensi della Legge n.4/2004 della verifica tecnica di accessibilità

  

Privacy      Note Legali

Standard

Powered by Plone ®

Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Ferrara

C.F. e Partita Iva 00292740388
Codice IPA D0YUP8
Tel. 0532/783.711
Posta Elettronica Certificata
protocollo@fe.legalmail.camcom.it