Camera di Commercio di Ferrara
Tu sei qui: Portale Urp Urp Notizie Eletta la Giunta della nuova Camera di commercio di Ferrara e Ravenna

bottone_imprese_senza_pec

bottone_cancellaz.png

Supporto-Specialistico

Infogrammi interattivi della Camera di Commercio di Ferrara

Linea Amica

 
Azioni sul documento

Eletta la Giunta della nuova Camera di commercio di Ferrara e Ravenna

— archiviato sotto:
ultima modifica 25/09/2023 11:43

PAOLO GOVONI VICE PRESIDENTE. Resterà in carica per il quinquennio 2023-2028

Eletta la Giunta della nuova Camera di commercio di Ferrara e Ravenna

Immagine della presentazione in sala conferenze

La presentazione durante la conferenza stampa del 31 maggio alla presenza del sindaco di Ferrara, Alan Fabbri e del presidente della provincia di Ferrara, Michele Gianni Padovani.

"Una Giunta autorevole e rappresentativa per una Istituzione che opera convintamente al servizio delle imprese e che ora ha davanti un’ulteriore sfida epocale, quella di sostenere la ricostruzione e la ripartenza di un territorio così profondamente ferito dalle recenti calamità." Così Giorgio Guberti, presidente della Camera di commercio di Ferrara e Ravenna, ha commentato a caldo, al termine del minuto di raccoglimento osservato in memoria delle vittime dei recenti eventi alluvionali, l'elezione da parte del Consiglio camerale dell'organo esecutivo della massima Istituzione economica delle due province per il quinquennio 2023-2028. E sarà Paolo Govoni, già presidente e commissario straordinario della Camera di commercio di Ferrara, ad affiancare, in qualità di vicario, il presidente Guberti ai vertici della Camera di commercio per i prossimi cinque anni.

Oltre al presidente Guberti e al vice presidente Govoni compongono la Giunta camerale, che può contare su una struttura che ad oggi impiega 87 persone, nei suoi diversi servizi, presso la sede legale di Ravenna, la sede territoriale di Ferrara e le sedi decentrate di Cento, Comacchio, Faenza e Lugo: Claudia Guidi (settore Agricoltura), Massimo Mazzavillani (settore Industria), Alessandro Osti (settore Commercio), Andrea Pazzi (settore Cooperazione), Tiziano Samorè (settore Trasporti e spedizioni), Gian Luigi Zaina (settore Industria). Compito certamente non facile, quello che attende i nuovi amministratori dell’Ente camerale, chiamato ad operare in un contesto economico particolarmente complesso, in cui le piccole e medie imprese attendono precise risposte ed orientamenti per affrontare il futuro.

vedi il comunicato stampa »

« febbraio 2024 »
febbraio
lumamegivesado
1234
567891011
12131415161718
19202122232425
26272829

Consultazione atti depositati dagli agenti di riscossione

Questionario

Segnalazione pubblicazioni non conformi

 
Standard

Powered by Plone ®

Camera di Commercio

I dati di fatturazione sono quelli della nuova Camera di commercio Industria Artigianato Agricoltura di Ferrara e Ravenna

C.F. e Partita Iva 02608840399
Codice IPA UFAV18
Tel. 0532/783.711
Posta Elettronica Certificata
cciaa@pec.fera.camcom.it