Camera di Commercio di Ferrara
Tu sei qui: Portale Urp Urp Customer Satisfaction Al via l'indagine di Customer satisfaction 2023 sui servizi Camerali 2022

bottone_imprese_senza_pec

bottone_cancellaz.png

Supporto-Specialistico

Infogrammi interattivi della Camera di Commercio di Ferrara

Linea Amica

 
Azioni sul documento

Al via l'indagine di Customer satisfaction 2023 sui servizi Camerali 2022

— archiviato sotto: ,
ultima modifica 07/02/2023 15:30 — scaduto

I questionari, compilabili online, riguardano la qualità dei servizi offerti, la competenza e la professionalità del personale camerale

Al via l'indagine di Customer satisfaction 2023 sui servizi Camerali 2022

Customer Satisfaction anno 2023

Anche quest'anno parte l'indagine di Customer Satisfaction sui servizi camerali utilizzati dai nostri utenti nell'anno 2022 con l'obiettivo di migliorarne la qualità e di capire i bisogni delle imprese.

Ringraziamo i nostri utenti che hanno compilato la customer negli anni passati fornendo importanti suggerimenti e rilievi sui servizi ed uffici camerali.

Le indagini sul grado di soddisfazione degli utenti dei servizi pubblici servono a porre attenzione costante al giudizio dei destinatari dei servizi stessi ed a sviluppare e migliorare la capacità di dialogo e di relazione tra chi eroga il servizio e chi lo riceve.

Oltre a rilevare il livello di gradimento, l'obiettivo è anche di valutare l'efficacia dei canali di comunicazioni attualmente utilizzati dalla Camera di commercio e raccogliere eventuali suggerimenti.

Il questionario sarà compilabile fino al 12 febbraio 2023

Grazie per la cortese collaborazione.

compila il modulo Customer Satisfaction 2023 »

« settembre 2024 »
settembre
lumamegivesado
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30

Consultazione atti depositati dagli agenti di riscossione

Questionario

Segnalazione pubblicazioni non conformi