Al via l'indagine di Customer satisfaction 2023 sui servizi Camerali 2022
I questionari, compilabili online, riguardano la qualità dei servizi offerti, la competenza e la professionalità del personale camerale
Anche quest'anno parte l'indagine di Customer Satisfaction sui servizi camerali utilizzati dai nostri utenti nell'anno 2022 con l'obiettivo di migliorarne la qualità e di capire i bisogni delle imprese.
Ringraziamo i nostri utenti che hanno compilato la customer negli anni passati fornendo importanti suggerimenti e rilievi sui servizi ed uffici camerali.
Le indagini sul grado di soddisfazione degli utenti dei servizi pubblici servono a porre attenzione costante al giudizio dei destinatari dei servizi stessi ed a sviluppare e migliorare la capacità di dialogo e di relazione tra chi eroga il servizio e chi lo riceve.
Oltre a rilevare il livello di gradimento, l'obiettivo è anche di valutare l'efficacia dei canali di comunicazioni attualmente utilizzati dalla Camera di commercio e raccogliere eventuali suggerimenti.
Il questionario sarà compilabile fino al 12 febbraio 2023
Grazie per la cortese collaborazione.