Pagamenti online SIPA
ultima modifica
06/04/2023 11:51
Da lunedì 1 marzo 2021 i pagamenti verso la Camera di Commercio di Ferrara - e in generale verso tutta la pubblica amministrazione - potranno essere eseguiti solo attraverso il sistema PagoPA. Non sono più consentiti quindi pagamenti con bonifico bancario o bollettino di conto corrente postale. E' possibile effettuare pagamenti in autonomia, direttamente dalle pagine del sito relative ai servizi camerali di interesse, accedendo alla piattaforma online SIPA, aperta e priva di autenticazione, ed effettuando la transazione (con carta di credito, bonifico, bollettino postale online, Satispay e altri metodi di pagamento) con reindirizzo automatico sulla pagina di accesso al sistema PagoPA. Procedura operativa pagamento tramite piattaforma SIPA. Per maggiori informazioni, è possibile consultare l'informativa sui Pagamenti digitali.
Modalità di pagamento alternative a piattaforma SIPAContinuano a poter essere effettuati pagamenti nelle seguenti modalità:
In caso di ricezione di avviso di pagamento PagoPA gli utenti, accedendo fisicamente o digitalmente al PSP prescelto, continueranno ad utilizzare i canali online o fisici, resi disponibili dai PSP (Banche, Poste, Tabaccai, GDO, Home banking, ATM, APP, sportello fisico).
Pagamenti esclusi dalla piattaforma SIPA
Privacy |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Powered by Plone ®
I dati di fatturazione sono quelli della nuova Camera di commercio Industria Artigianato Agricoltura di Ferrara e Ravenna
C.F. e Partita Iva 02608840399
Codice IPA UFAV18
Tel. 0532/783.711
Posta Elettronica Certificata
cciaa@pec.fera.camcom.it