Camera di Commercio di Ferrara
Tu sei qui: Portale Promozione Contributi e Finanziamenti Notizie Contributi alle imprese per la partecipazione a iniziative e manifestazioni di rilievo provinciale - anno 2022

bottone_imprese_senza_pec

bottone_cancellaz.png

Supporto-Specialistico

Infogrammi interattivi della Camera di Commercio di Ferrara

Linea Amica

 
Azioni sul documento

Contributi alle imprese per la partecipazione a iniziative e manifestazioni di rilievo provinciale - anno 2022

— archiviato sotto: ,
ultima modifica 16/01/2023 10:01

C'è tempo fino al 28 febbraio 2023 per richiedere i contributi per la partecipazione a iniziative e manifestazioni di rilievo provinciale, svoltesi entro il 31 dicembre 2022.

Contributi alle imprese per la partecipazione a iniziative e manifestazioni di rilievo provinciale - anno 2022

Ferrara

Stanziati 30.000,00 euro per sostenere le imprese ferraresi che partecipano a iniziative e manifestazioni di rilievo provinciale in svolgimento dall'1 giugno al 31 dicembre 2022, finalizzate alla promozione del territorio e delle sue tipicità.

E’ prevista la partecipazione dell’impresa sia a livello individuale, con acquisto di un proprio stand, sia la partecipazione tramite collettiva curata da consorzi o da associazioni  a loro volta composte da imprese, o che comunque le includano nella loro compagine associativa, e che abbiano quale scopo la promozione e valorizzazione del territorio e delle sue tipicità.

Il contributo massimo previsto è di € 1.500,00 per ciascun richiedente.

Sono ammissibili anche le manifestazioni fieristiche internazionali in svolgimento presso il Polo fieristico di Ferrara Fiere.

La domanda di contributo potrà essere presentata dal 5 luglio fino al 28 febbraio 2023, a rendicontazione, ovvero una volta che l'iniziativa si è conclusa e le spese sostenute sono state integralmente pagate.
La domanda, firmata digitalmente dal legale rappresentante, dovrà essere inviata esclusivamente per via telematica attraverso la piattaforma WebTelemaco.

Pubblicate le graduatorie delle domande ammesse.


 


Standard

Powered by Plone ®

Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Ferrara

C.F. e Partita Iva 00292740388
Codice IPA D0YUP8
Tel. 0532/783.711
Posta Elettronica Certificata
protocollo@fe.legalmail.camcom.it