Urp: Ufficio Relazioni con il Pubblico - News
ultima modifica
09/11/2023 13:46
Le attività
L'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) è stato costituito per attuare il principio della trasparenza amministrativa, del diritto di accesso alla documentazione e di una corretta informazione e comunicazione e per rispondere alle esigenze di quanti desiderino avere informazioni sull'attività camerale. L'URP fornisce informazioni di primo orientamento sull'organizzazione, le competenze ed i servizi erogati dalla Camera di Commercio, indirizzando gli utenti agli uffici competenti, riceve le richieste di accesso agli atti amministrativi, gestisce la prenotazione delle sale camerali, svolge indagini di customer satisfaction, interne ed esterne, riceve le richieste di patrocinio rivolte all'Ente camerale. Cura i processi di miglioramento della qualità nell'organizzazione dell'Ente, rivolti all'efficienza e all'efficacia dell'azione amministrativa. E' possibile inoltre segnalare disservizi, presentare proposte osservazioni e suggerimenti sul funzionamento dei servizi camerali.
il Regolamento dell'URP della Camera di Commercio di Ferrara Il modulo suggerimenti e reclami Il Regolamento sui procedimenti amministrativi e per l'accesso agli atti Il modulo per l'accesso agli atti Tel.: 0532/783.911-903 |
|
Powered by Plone ®
I dati di fatturazione sono quelli della nuova Camera di commercio Industria Artigianato Agricoltura di Ferrara e Ravenna
C.F. e Partita Iva 02608840399
Codice IPA UFAV18
Tel. 0532/783.711
Posta Elettronica Certificata
cciaa@pec.fera.camcom.it