Procedura di rilascio carta azienda
ultima modifica
06/04/2023 12:22
CONDIZIONI PER IL RILASCIO
DOMANDA DI EMISSIONE DELLA CARTA AZIENDA La domanda di emissione della Carta deve essere sottoscritta dal titolare o dal legale rappresentante dell'impresa o da persona da questi delegata con procura notarile. Il “Modulo di Domanda di Carta dell’Azienda” deve essere consegnato, anche tramite posta, alla Camera di commercio competente per territorio (quella in cui l’Impresa richiedente ha la propria Sede principale o secondaria, ovvero Unità locale). L’impresa può richiedere una o più carte, che verranno alla stessa tutte intestate. DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA
TEMPI DI RILASCIO La Carta, richiesta con le modalità previste e a fronte del pagamento dei prescritti diritti di segreteria, sarà emessa entro 30 giorni a partire dalla data di presentazione della relativa domanda, nel caso di prima emissione. Nel caso di rinnovo (per scadenza o modifica dati) sarà emessa entro 15 giorni lavorativi, nel caso di sostituzione (per malfunzionamento, furto o smarrimento) entro 8 giorni lavorativi a partire dalla data di presentazione della domanda. |
Powered by Plone ®
I dati di fatturazione sono quelli della nuova Camera di commercio Industria Artigianato Agricoltura di Ferrara e Ravenna
C.F. e Partita Iva 02608840399
Codice IPA UFAV18
Tel. 0532/783.711
Posta Elettronica Certificata
cciaa@pec.fera.camcom.it