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Bando Voucher Digitali I4.0 - anno 2018 - Graduatorie e rendicontazione.

— archiviato sotto:
ultima modifica 05/04/2019 10:27 — scaduto
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Bando chiuso il 28 febbraio 2019. Graduatorie e istruzioni per la rendicontazione.

BANDO CHIUSO IL 28 FEBBRAIO 2019

DISPONIBILI LE GRADUATORIE DI AMMISSIONE DELLE DOMANDE
MISURA A: 
vedi la graduatoria »
MISURA B:

1^ sessione: domande inviate fino al 25 settembre 2018 vedi la graduatoria »
2^ sessione: domande inviate fino al 6 novembre 2018 vedi la graduatoria »
3^ sessione: domande inviate fino all' 8 novembre 2018 vedi la graduatoria »
4^ sessione: domande inviate fino al 23 novembre 2018 vedi la graduatoria »
5^ sessione: domande inviate fino al 28 febbraio   2019 vedi la graduatoria »

Rendicontazione e liquidazione del voucher (art. 14)

1. La rendicontazione dovrà essere presentata dall'impresa beneficiaria (o da suo procuratore) esclusivamente via PEC, con le stesse modalità previste per l'invio della domanda (art. 9 del bando).
Al modulo di rendicontazione (che costituisce dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà di cui all'art. 47 DPR 445/2000, scaricabile dalla sezione Modulistica di rendicontazione) debitamente compilato e firmato digitalmente, dovrà essere allegata la seguente documentazione:

  • copia delle fatture (datate entro i termini previsti);
  • copia dei pagamenti effettuati, esclusivamente mediante transazioni bancarie (bonifico, assegno, CC, Bancomat)
  • in caso di attività formativa, attestato di frequenza per almeno l'80% del monte ore complessivo;
  • relazione finale di intervento firmata dal RT di progetto (solo Misura A);
  • Piano di innovazione digitale corredato di Report di Self Assessment aggiornato (solo Misura B)

Termini per la rendicontazione

TERMINE

1^ CALL

domande dall' 11 settembre 2018
al 23 novembre 2018

2^ CALL

domande dal 24 novembre 2018
al 28 febbraio 2019

Periodo di ammissibilità delle spese (data ultima fattura) dal 17 luglio 2018 al 31 marzo 2019 dal 17 luglio 2018 al 31 maggio 2019
Termine ultimo per la rendicontazione (e data ultimo pagamento) ore 24 del 31 maggio 2019 ore 24 del 31 luglio 2019


Modalità d'invio della rendicontazione

L'invio della rendicontazione e dei suoi allegati dovrà essere effettuata esclusivamente via PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata della Camera di commercio: protocollo@fe.legalmail.camcom.it.

Il messaggio dovrà contenere in allegato il modulo di rendiontazione (A o B) e relativi allegati, in formato immodificabile PDF, con sottoscrizione digitale del legale rappresentante dell'impresa richiedente indicando quale oggetto del messaggio:

"18VD-PROM - Rendicontazione Bando Voucher Digitali I4.0 2018"

 

In caso di invio tramite intermediario (procuratore speciale) utilizzare l'apposito "Modulo procura - 18VD-PROM"

Obblighi per la liquidazione del voucher (art. 11)

  • il rispetto di tutte le condizioni previste dal bando;
  • il possesso dei requisiti di cui all'art. 2 del bando (regolarità, legalità e insussitenza di conflitti di interesse);
  • gli interventi realizzati non devono essere difformi da quelli ammessi;
  • eventuali variazioni devono essere tempestivamente comunicate via PEC alla Camera di commercio e dalla stessa autorizzate, prima dell'invio della rendicontazione;
  • gli investimenti effettivamente sostenuti devono essere non inferiori al 70% delle spese ammesse al contributo.

Report di Self Assessment

Le imprese beneficiarie dovranno aggiornare, in fase di rendicontazione, il Report di self-assessment di maturità digitale – impresa 4.0 compilato attraverso la piattaforma www.puntoimpresadigitale.camcom.it.

  • aggiornare on line il "Digital Self Assessment " al seguente link, utilizzando il link di accesso contenuto nella mail di registrazione alla piattaforma (personale ed univoco);

  • al termine della compilazione, il sistema produrrà un REPORT, da allegare alla modulistica di rendicontazione.

Per assistenza nella compilazione è possibile contattare il Digital Promoter della Camera di Commercio di Ferrara al n. tel. 0532/783.777 o via mail a: Daniele Spadoni daniele.spadoni@icoutsourcing.it


Per ogni aspetto di dettaglio si rinvia al testo integrale del bando.

vedi il bando (testo fino al 23/11/2018 ore 24.00)»

vedi il bando (testo dal 24/11/2018 ore 00.01)»

 

La modulistica di rendicontazione è scaricabile alla sezione "Modulistica di rendicontazione"

 

Per informazioni:

Alessandra Pacetti  tel. 0532-783821
e-mail: promozione@fe.camcom.it

Daniele Spadoni  tel. 0532-783777
e-mail: daniele.spadoni@icoutsourcing.it

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