Prosegue la raccolta della Customer Satisfaction 2016, online, sui servizi della Camera di commercio di Ferrara
—
archiviato sotto:
news-in-home-page
ultima modifica
12/04/2017 10:41
—
— scaduto
I questionari, compilabili online, riguardano la qualità dei servizi offerti, la competenza e la professionalità del personale camerale nell'anno 2016 Prosegue l'indagine di Customer Satisfaction sui servizi camerali utilizzati dai nostri utenti nell'anno 2016 con l'obiettivo di migliorarne la qualità e di capire i bisogni delle imprese. Le indagini sul grado di soddisfazione degli utenti dei servizi pubblici servono a porre attenzione costante al giudizio dei destinatari dei servizi stessi ed a sviluppare e migliorare la capacità di dialogo e di relazione tra chi eroga il servizio e chi lo riceve. Oltre a rilevare il livello di gradimento, l'obiettivo è anche di valutare l'efficacia dei canali di comunicazioni attualmente utilizzati dalla Camera di commercio e raccogliere eventuali suggerimenti. Il questionario sarà compilabile fino al 31 marzo 2017 |
|
Powered by Plone ®
I dati di fatturazione sono quelli della nuova Camera di commercio Industria Artigianato Agricoltura di Ferrara e Ravenna
C.F. e Partita Iva 02608840399
Codice IPA UFAV18
Tel. 0532/783.711
Posta Elettronica Certificata
cciaa@pec.fera.camcom.it