Tu sei qui: Portale Registro Imprese e Albi Diritto Annuale Notizie Diritto Annuale Ingannevoli richieste per il pagamento del Diritto Annuale: attenzione alle truffe !!!

— archiviato sotto: ,
ultima modifica 13/11/2017 15:13

Diffidare da richieste di pagamento avanzate da soggetti privati estranei alla Camera di Commercio, ma che millantano di avere un legame con essa. Attenzione a nuovi bollettini che stanno arrivando!

attenzione

Per il pagamento del diritto annuale la Camera di Commercio di Ferrara non emette più i bollettini postali.
Diffidare, pertanto, da:

• richieste di pagamento avanzate da organismi privati estranei alla Camera di Commercio;
  • richieste effettuate da soggetti che si qualificano come Camera di Commercio e dirette ad acquisire coordinate bancarie.

Per qualsiasi informazione o richiesta di chiarimento rivolgersi direttamente all’ufficio Diritto annuale della Camera di Commercio.

Diffidare, pertanto, da:

Consulta il Registro Imprese

RI Trend

Ravvedimento Operoso

« febbraio 2018 »
febbraio
Prossimi eventi
21/02/2018 Cosa occorre sapere per operare in Russia oggi CTC Azienda Speciale della Camera di Commercio Via Alfieri Maserati adiacente civico 16 Bologna
22/02/2018 "Investire nella proprietà industriale per essere competitivi sul mercato": Il Bando Marchi +3 presentato il 22 febbraio Sala Conferenze Camera di commercio di Ferrara, Largo Castello 10
12/03/2018 Seminario MUD 2018 - Lunedì 12 marzo 2018 Sala Conferenze (largo Castello 10)
Prossimi eventi…

Consultazione atti depositati dagli agenti di riscossione