Tu sei qui: Portale Registro Imprese e Albi Diritto Annuale Notizie Diritto Annuale Ingannevoli richieste per il pagamento del Diritto Annuale: attenzione alle truffe !!!

— archiviato sotto: ,
ultima modifica 13/11/2017 16:13

Diffidare da richieste di pagamento avanzate da soggetti privati estranei alla Camera di Commercio, ma che millantano di avere un legame con essa. Attenzione a nuovi bollettini che stanno arrivando!

attenzione

Per il pagamento del diritto annuale la Camera di Commercio di Ferrara non emette più i bollettini postali.
Diffidare, pertanto, da:

• richieste di pagamento avanzate da organismi privati estranei alla Camera di Commercio;
  • richieste effettuate da soggetti che si qualificano come Camera di Commercio e dirette ad acquisire coordinate bancarie.

Per qualsiasi informazione o richiesta di chiarimento rivolgersi direttamente all’ufficio Diritto annuale della Camera di Commercio.

Diffidare, pertanto, da:

Consulta il Registro Imprese

RI Trend

Ravvedimento Operoso

« settembre 2018 »
settembre
Prossimi eventi
26/09/2018 Esportazione no problem: procedure e documentazione doganale per vendere all'estero senza rischi Sala conferenze della Camera di commercio di Ferrara (Largo Castello 10, secondo piano)
Prossimi eventi…

Consultazione atti depositati dagli agenti di riscossione

Questionario

Segnalazione pubblicazioni non conformi