Camera di Commercio di Ferrara
Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Iniziative, Fiere e Missioni Notizie Notizie old 2017 Hannover messe 2017: incontri d'affari per espositori e visitatori

bottone_imprese_senza_pec

bottone_cancellaz.png

Supporto-Specialistico

Infogrammi interattivi della Camera di Commercio di Ferrara

Linea Amica

 
Azioni sul documento

Hannover messe 2017: incontri d'affari per espositori e visitatori

ultima modifica 17/05/2017 10:39 — scaduto

La rete europea Enterprise Europe organizza, all'interno della Fiera di Hannover, 3 giornate di incontri d'affari programmati fra operatori per favorire nuove collaborazioni commerciali o tecnologiche e scoprire le ultime novità. La partecipazione è GRATUITA previa iscrizione entro il 24 febbraio.

Hannover messe 2017: incontri d'affari per espositori e visitatori

Fotografia della passata edizione

Gli incontri si svolgeranno in un'area attrezzata all’interno della fiera internazionale di Hannover, dal 25 al 27 aprile 2017.

Organizzata per la prima volta 65 anni fa, la Fiera di Hannover si è confermata nel tempo come l'appuntamento di punta per il settore delle tecnologie industriali.

Gli incontri, invece, vengono organizzati dal 2002: da allora hanno partecipato 2800 operatori, molti dei quali hanno avviato nuove collaborazioni.

Aree di interesse

Come funziona

  1. Per partecipare è necessario registrarsi on line sul sito https://www.b2match.eu/technologycooperationdays2017
    (Quando viene richiesto il support office,indicare Unioncamere Emilia Romagna).
    N.B. nella registrazione, vengono richiesti dati che formeranno il vostro "profilo"  E' importante specificare cosa si cerca o si offre per agevolare la selezione e l'abbinamento degli incontri.
  2. Il profilo che avrete registrato verrà pubblicato sul catalogo online della manifestazione e sarà visibile a tutti gli interessati.
  3. Dopo la chiusura delle iscrizioni, tutti i partecipanti saranno invitati a selezionare, dal catalogo, chi desiderano incontrare inviando, sempre online, la richiesta di appuntamento. La richiesta di incontri e l’accettazione di eventuali richieste, quindi, è in capo a ciascuna impresa.
  4. Ogni partecipante riceverà prima dell’evento la propria agenda individuale degli appuntamenti, che terrà conto delle richieste fatte e di quelle di cui si è stati oggetto (se non esplicitamente rifiutate), e riporta per ciascuno giorno, ora, n° di tavolo o di stand e interlocutore da incontrare. La lingua ufficiale degli incontri è l’inglese.

La partecipazione all’evento è GRATUITA previa iscrizione entro il 25 febbraio.
Dopo il 25 febbraio è richiesta una quota di partecipazione di 119 euro (IVA inclusa)

Per informazioni e assistenza nella procedura d’iscrizione e richiesta incontri

Ufficio Marketing internazionale
Tel. 0532 783 812
e-mail estero@fe.camcom.it

Documenti da scaricare

Informativa

Ulteriori approfondimenti
« maggio 2024 »
maggio
lumamegivesado
12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031

Consultazione atti depositati dagli agenti di riscossione

Questionario

Segnalazione pubblicazioni non conformi

 
Standard

Powered by Plone ®

Camera di Commercio

I dati di fatturazione sono quelli della nuova Camera di commercio Industria Artigianato Agricoltura di Ferrara e Ravenna

C.F. e Partita Iva 02608840399
Codice IPA UFAV18
Tel. 0532/783.711
Posta Elettronica Certificata
cciaa@pec.fera.camcom.it