Tu sei qui: Portale Archivio storico News ed Eventi Contributi alle imprese a sostegno degli investimenti in tecnologia per la sicurezza

ultima modifica 08/05/2009 16:06

Al via l'edizione 2009 del bando. Presentazione delle domande a partire dal 25 maggio.

Nell’ambito delle iniziative promozionali volte a favorire lo sviluppo del sistema economico locale, la Camera di Commercio intende sostenere ed incentivare, attraverso l’erogazione di contributi, l’acquisto di prodotti e attrezzature ad elevato contenuto tecnologico finalizzati a creare un clima di serenità e di sicurezza all’interno o nelle immediate vicinanze dell’impresa, favorendo una atmosfera più favorevole allo svolgimento dell’attività e prevenendo i rischi derivanti da fenomeni criminosi.