Tu sei qui: Portale Statistica, Studi e Informazione Economica Pubblicazioni Condizioni di acquisto delle pubblicazioni camerali

Condizioni di acquisto delle pubblicazioni camerali

ultima modifica 19/02/2019 16:03

Condizioni di acquisto delle pubblicazioni camerali

LISTINO PREZZI DEI MATERIALI E DELLE OPERE EDILI IN FERRARA

1 pubblicazione annuale.

Scaricabile alla pagina dedicata al listino, nelle seguenti versioni:

Formato PDF: GRATUITO
Formato Excel: € 40,00 (IVA 22% compresa)

MOVIMENTO ANAGRAFICO DITTE

Pubblicazione mensile, unicamente in edizione on-line, è disponibile in due versioni e 2 formati (PDF e EXCEL):

MAD Registro Imprese (abbonamento annuo € 180,00; numero singolo € 27,00 via mail o su supporto elettronico);

MAD Albo Artigiani (abbonamento annuo € 130,00; numero singolo € 20,00 via mail o su supporto elettronico);

I costi si intendono comprensivi di IVA al 22%. La durata dell’abbonamento corrisponde all’anno solare; in caso di sottoscrizione in corso d’anno è previsto l’invio degli arretrati.

RACCOLTA PROVINCIALE DEGLI USI

È disponibile la versione gratuita in formato PDF dell'edizione 2010 scaricabile dalla apposita pagina nella sezione usi e consuetudini.

RICHIESTA e PAGAMENTI

Il modulo di richiesta, scaricabile on-line, va compilato ed inviato con l’attestato di pagamento all’URP:
è importante compilare tutti i dati richiesti per l'emissione della fattura.

Il pagamento può avvenire tramite e consuete forme di pagamento ammesse.

Le pubblicazioni si possono acquistare anche direttamente presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) che si trova in Largo Castello, 6 (tel. 0532-783911) e presso la sede distaccata della Camera di Commercio di Cento, via Ferrarese 28/1 (tel. 051-6835551).