Tu sei qui: Portale Regolazione del Mercato Sanzioni Notizie Ricorsi on-line al Giudice di Pace

Ricorsi on-line al Giudice di Pace

ultima modifica 07/11/2012 12:20

i ricorsi avverso ordinanze ingiuntive, su sanzioni amministrative di competenza del Giudice di Pace, possono essere presentati on-line

Si tratta di una procedura  di pre-iscrizione on line, che non sostituisce il deposito cartaceo del ricorso, che deve comunque essere effettuato nei termini di legge.

Presso l'Ufficio del Giudice di Pace è prevista una "corsia preferenziale" per i ricorsi trasmessi on-line  ed inoltre, inserendo il proprio indirizzo e-mail, è possibile ricevere comunicazioni e aggiornamenti riguardanti il ricorso.

maggio 2010

per saperne di più