5 Marzo 2007 - Newsletter Servizi Innovativi
Nuovi servizi "Variazioni" e "Scheda dati lavoro" per gli utenti Telemaco
Ferrara, 05-03-2007
Dal 1 marzo è attivo un nuovo ed interessante servizio per gli utenti Telemaco: il servizio "variazioni".
Il servizio consente, per le imprese selezionate, di conoscere entro il giorno successivo tutte le variazioni presentate al Registro delle Imprese; ad esempio sarà possibile conoscere tempestivamente tutte le modifiche relative agli organi amministrativi, al deposito del bilancio, all'iscrizione di procedure concorsuali e tutte le eventuali e ulteriori modifiche iscritte.
Ogni volta che una delle imprese da monitorare subirà una “variazione”, si riceverà automaticamente il blocco informativo aggiornato nell’area download ed eventualmente, anche nella propria casella di posta elettronica certificata (PEC).
In sostanza con un semplice click si può salvaguardare il proprio Business!
Il servizio è attivabile sul sito www.telemaco.infocamere.it nell’area “Variazioni”.
Per ulteriori informazioni, è disponibile il Call Center di Infocamere al numero di telefono 899 69 96 96.
Dal 1 marzo è disponibile anche il nuovo servizio "Scheda dati lavoro" che consente l'estrazione automatica dei dati dal Registro Imprese e l'inserimento all'interno della modulistica compilabile con il software Fedra Plus (dalla vers. 1.09.16).
In questo modo l'utente, al costo di un euro, ha a disposizione una pratica precompilata nella quale inserire esclusivamente le variazioni intervenute, limitando così le possibilità di errore e velocizzando le procedure.
Per ulteriori informazioni consulta il sito Internet alla voce Registro Imprese