Attivazione WebCOIMPORTANTE Come AccederePer accedere al servizio WebCO, bisogna per prima cosa registrarsi presso la Camera di Commercio di Ferrara cliccando sul link a fondo pagina al fine di ottenere una password di accesso con la quale sarà possibile:
L'utente potrà utilizzare indifferentemente una o l'altra procedura, in funzione delle proprie scelte aziendali o gestionali. Dopo aver ricevuto dalla Camera di Commercio la password generata dal sistema, rientrare nella pagina di accesso WebCO (link a fondo pagina) e cliccare su "Iscriviti al servizio WebCO". Da questo momento l'utente potrà richiedere i Certificati di Origine, seguire l'iter on-line e passare in Camera di Commercio, con una corsia preferenziale, solo per il ritiro dei documenti. CostiGli applicativi WebCO sono scaricabili gratuitamente dopo l'ottenimento della password di accesso, così come l'applicazione WebCOgs per la firma differita da salvare sulla propria business-key. Il costo dei certificati on-line è di 5 Euro ciascuno. Requisiti minimi di sistema (per installazione WebCoa)Dispositivo di firma digitale Sistema operativo: Windows 98, Windows XP, Windows 2000, Windows 7 SupportoContattare l'Ufficio Marketing internazionale se si verificano problemi con:
Contattare l'Ufficio Servizi Innovativi se si verificano problemi con:
Accedi al servizio WebCO »
|
Powered by Plone ®
I dati di fatturazione sono quelli della nuova Camera di commercio Industria Artigianato Agricoltura di Ferrara e Ravenna
C.F. e Partita Iva 02608840399
Codice IPA UFAV18
Tel. 0532/783.711
Posta Elettronica Certificata
cciaa@pec.fera.camcom.it