Tu sei qui: Portale Eccellenze in Digitale Evento crescere in digitale a Ferrara il 22 giugno Crescere in Digitale a Ferrara il 22 giugno: disponibili le slide dei relatori

Crescere in Digitale a Ferrara il 22 giugno: disponibili le slide dei relatori

ultima modifica 22/06/2017 16:24

E' possibile scaricare le presentazioni di Andrea Migliari e Paola Guietti

Crescere in Digitale a Ferrara il 22 giugno: disponibili le slide dei relatori

Cosa
Quando 22/06/2017
Dove Sala conferenze - Camera di commercio di Ferrara - Largo Castello 10
Persona di riferimento Andrea Migliari
Indirizzo e-mail per contatti
Recapito telefonico per contatti 0532-783802/911/914
iCal

Crescere in Digitale è un progetto promosso da Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ANPAL, e attuato da Unioncamere con Google e grazie al lavoro delle Camere di Commercio italiane. Per promuovere, attraverso l'acquisizione di competenze digitali, l'occupabilità di giovani che non studiano e non lavorano ed investire sulle loro competenze per accompagnare le imprese nel mondo di Internet.

Il progetto rappresenta una delle best practice Europee di Garanzia Giovani (Youth Guarantee), offrendo un percorso online finanziato da Google e politiche attive (Laboratori e Tirocini finanziati con PON IOG), volte a guidare i giovani tra i 15 e i 29 anni all’interno del mondo del lavoro.

Al fine di conoscere più da vicino gli attori, il funzionamento, i vantaggi e i risultati concreti del progetto, per i Giovani e le Imprese, la Camera di commercio, in collaborazione con l'Agenzia regionale per il Lavoro ambito territoriale di Ferrara, ha organizzato un incontro

GIOVEDI' 22 GIUGNO 2017 ORE 10,00

Formazione e Tirocini per i GIOVANI - Opportunità e Competenze per le IMPRESE

Sala Conferenze Camera di commercio - Largo Castello 10, Ferrara