Al via l'indagine di Customer Satisfaction presso le imprese della provincia di Ferrara
Le interviste si concluderanno entro il mese di febbraio.
Nei prossimi giorni partiranno le interviste relative all’indagine di Customer Satisfaction 2010.
Le imprese ferrarese "potrebbero" essere contattate telefonicamente dalla società Format srl, individuata da Retecamere con procedimento di esplorazione di mercato.
La Customer Satisfaction della Camera di Commercio di Ferrara si basa su interviste mirate con l’obiettivo di indagare presso le imprese:
-
l’immagine percepita della Camera di Commercio;
-
il grado di soddisfazione nei confronti dei servizi erogati;
-
il grado di soddisfazione relativo agli aspetti del funzionamento e dell’organizzazione della Camera di Commercio.
Grazie per la cortese collaborazione.
Per maggiori informazioni Ufficio URP - Largo Castello, 6 - 44121 Ferrara Tel.: 0532/783.911-914- 802 Fax: 0532/783.850 urp@fe.camcom.it