Camera di Commercio di Ferrara
Tu sei qui: Portale Promozione Contributi e Finanziamenti Notizie FUTURPERA, Fiera della Pera - 2 - 4 dicembre 2021

bottone_cancellaz.png

Supporto-Specialistico

Infogrammi interattivi della Camera di Commercio di Ferrara

Linea Amica

 
Azioni sul documento

FUTURPERA, Fiera della Pera - 2 - 4 dicembre 2021

— archiviato sotto: ,
ultima modifica 19/10/2021 09:19

Avviso pubblico per la raccolta di adesioni per la partecipazione alla manifestazione. Presentazione domande dalle ore 10.00 del 26 ottobre alle ore 24.00 del 10 novembre 2021

FUTURPERA, Fiera della Pera - 2 - 4 dicembre 2021

Logo FuturPera

L’edizione 2021 di FuturPera si terrà in presenza, dal 2 al 4 dicembre 2021 nei padiglioni di Ferrara Fiere Congressi. Il quartiere fieristico sarà, per la prima volta, anche organizzatore del Salone Internazionale della Pera, sempre in collaborazione con la società FuturPera e OI Pera (Organizzazione Interprofessionale Pera). E sarà, come per le precedenti, un’edizione di altissimo profilo sia per la proposta espositiva con aziende di tutti settori della filiera - ricerca varietale, vivaismo, agrofarmaci e fitofarmaci, produzione, raccolta e post-raccolta, meccanizzazione agricola, logistica, packaging, commercializzazione del prodotto e import-export - che per il calendario di convegni e incontri tecnici, primo tra tutti il World Pear Forum.

La manifestazione punta a favorire il massimo sviluppo del comparto, la sua innovazione tecnologica e si propone come punto di incontro strategico dei diversi attori della filiera, italiani ed esteri, e dei buyers internazionali per favorire l’internazionalizzazione del prodotto.

L’evento ha una forte impronta tecnica e commerciale ed è il punto di riferimento per gli operatori del settore pericolo che trovano, in un’unica sede fieristica, le più importanti aziende rappresentative dell’intera filiera, un’offerta convegnistica d’eccellenza per aggiornarsi sulle ultime novità del settore e la possibilità di incontro e scambio con altri operatori.

Ferrara Fiere ospita la parte espositiva e convegnistica di FuturPera, aperta a tutte le aziende che operano nei diversi settori della filiera: vivaismo, produzione, post-raccolta e conservazione, trasformazione, commercializzazione, distribuzione e consumo.
FuturPera è occasione per presentare i propri prodotti, attività, servizi e materiali. 

Un'ampia area espositiva di 16.000 mq che può soddisfare le esigenze espositive di aziende di tutte le tipologie merceologiche e consente la massima personalizzazione degli spazi per garantire visibilità alle aziende e favorire l'incontro tra domanda e offerta.

La Camera di Commercio di Ferrara, mette a disposizione un'area espositiva che potrà essere condivisa da 8 imprese ferraresi interessate a partecipare gratuitamente.

Le richieste di adesione dovranno essere inviate a partire dalle ore 10.00 del 26 ottobre 2021 fino alle ore 24.00 del 10 novembre  2021

scarica l'Avviso »

scarica il modulo di adesione »

Per maggiori informazioni sull'avviso:

Ufficio Marketing del Territorio, Innovazione e Qualità

oppure

Per informazioni specifiche sull'evento e per verificare esigenze particolari relative all'area espositiva
Segreteria organizzativa

segreteria@futurpera.com
Mob. +39 348 8986396
Ph. +39 0532 900713

Standard

Powered by Plone ®

Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Ferrara

C.F. e Partita Iva 00292740388
Codice IPA D0YUP8
Tel. 0532/783.711
Posta Elettronica Certificata
protocollo@fe.legalmail.camcom.it