Bando Voucher digitali I4.0 anno 2020: on line la graduatoria generale
Pubblicata la graduatoria generale delle domande presentate sul bando Voucher Digitali I4.0 2020
Nel quadro del progetto Punto Impresa Digitale (PID), la Camera di commercio di Ferrara ha stanziato, per l'edizione 2020, 100.000 euro a fondo perduto a favore delle micro, piccole e medie imprese del territorio che vogliono iniziare o consolidare un percorso volto all' introduzione di tecnologie digitali nell’ambito del Piano Transizione 4.0, anche finalizzate ad approcci green oriented.
Visto l'altissimo numero di domande pervenute le risorse sono esaurite e pertanto il termine per la presentazione delle domande è stato chiuso anticipatamente dalle ore 00.00 del 16 settembre 2020.
Pubblicata la graduatoria generale delle domande
Il Bando prevedeva l'erogazione di Voucher fino a 5.000 euro per progetti attuati da singole imprese per finanziare spese di consulenza, formazione o acquisto di beni strumentali per favorire interventi di digitalizzazione e automazione nei processi produttivi, nei canali di vendita (es. e-commerce), nelle modalità di lavoro (es. smart working), anche funzionali alla continuità operativa delle imprese durante l’emergenza sanitaria Covid-19 e alla ripartenza nella fase post-emergenziale.