Bando a sostegno di programmi integrati sullo sviluppo d’Impresa presentati dalle Associazioni territoriali di categoria, da loro società di servizi o da enti di formazione ad esse collegati - anno 2022
Chiusa il 31 ottobre 2022 l' edizione 2022 del bando a sostegno dei programmi di sviluppo e neo imprenditorialità promossi dalle Associazioni territoriali di categoria.
Dal periodo di lockdown alla ripartenza, le associazioni territoriali di categoria hanno affiancato il sistema delle imprese nel difficile cammino verso la ripartenza in sicurezza, garantendo la continuità aziendale e rendendo disponibili risorse professionali, materiali ed immateriali.
La Camera di commercio di Ferrara intende sostenere ed incentivare, tramite la concessione di contributi, la realizzazione di progetti integrati di sviluppo, promossi e realizzati dalle associazioni territoriali di categoria, da loro società di servizi o da enti di formazione ad esse collegati, anche per favorire la ripartenza post emergenziale Covid-19 e la neo imprenditorialità, soprattutto giovanile.
E' possibile candidare i progetti da realizzare nel 2022 presentando domanda dal 15 febbraio al 31 ottobre 2022.
L'invio delle domande 2022 sarà totalmente telematico tramite la piattaforma Webtelemaco Infocamere (http://webtelemaco.infocamere.it/newt/public.htm). Si consiglia di leggere attentamente le guide alla compilazione e invio della "pratica telematica contributi" presenti sulla pagina del bando.