Camera di Commercio di Ferrara
Tu sei qui: Portale Promozione Contributi e Finanziamenti Notizie Avviso n. 2 Comune di Voghiera per l'assegnazione di una "indennità una tantum" Covid-19 a sostegno di imprese e professionisti

bottone_cancellaz.png

Supporto-Specialistico

Infogrammi interattivi della Camera di Commercio di Ferrara

Linea Amica

 
Azioni sul documento

Avviso n. 2 Comune di Voghiera per l'assegnazione di una "indennità una tantum" Covid-19 a sostegno di imprese e professionisti

— archiviato sotto: ,
ultima modifica 25/11/2021 13:25

Il Comune di Voghiera raddoppia il sostegno alle sue imprese, bed&breakfast e professionisti concedendo una "indennità una tantum" a ristoro dei danni sofferti durante il lockdown. Presentazione delle domande dal 30 novembre al 17 dicembre 2021.

Avviso n. 2 Comune di Voghiera per l'assegnazione di una "indennità una tantum" Covid-19 a sostegno di imprese e professionisti

Logo Comune di Voghiera

Un'ulteriore iniziativa del Comune di Voghiera, volta a sostenere le imprese e i professionisti danneggiati dall'emergenza sanitaria da Covid-19, mediante l'assegnazione di una "indennità una tantum".

L'avviso pubblico sarà aperto dal 30 novembre al 17 dicembre 2021. L'istruttoria delle domande sarà eseguita dalla Camera di commercio di Ferrara.

Potranno presentare domanda le imprese, i bed&breakfast e i professionisti operanti nel comune di Voghiera, in possesso dei requisiti previsti dall'avviso.
L'indennità concessa sarà pari a € 1.000,00 per ogni soggetto richiedente.

Le domande di contributo dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica tramite la piattaforma WebTelemaco di Infocamere, seguendo tutte le istruzioni pubblicate sulla pagina dedicata all'avviso.

 

 

per maggiori informazioni »

Standard

Powered by Plone ®

Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Ferrara

C.F. e Partita Iva 00292740388
Codice IPA D0YUP8
Tel. 0532/783.711
Posta Elettronica Certificata
protocollo@fe.legalmail.camcom.it