Camera di Commercio di Ferrara
Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Opportunità d'affari Notizie Luglio 2021 Dispositivi elettronici

Supporto-Specialistico

Infogrammi interattivi della Camera di Commercio di Ferrara

Linea Amica

 
Azioni sul documento

Dispositivi elettronici

ultima modifica 01/07/2021 17:24

Ref. BRBE20210505001 - Società belga di ingegneria ricerca un partner di produzione a servizio completo per la fornitura di una gamma di dispositivi elettronici e piccole macchine elettromeccaniche.

La società belga di ingegneria e design sviluppa già da più di un decennio una varietà di prodotti per diversi clienti attivi in ​​settori come salute, industria e macchinari, prodotti e dispositivi.

L'azienda impiega ingegneri meccanici interni, ingegneri hardware e firmware e designer industriali che sviluppano i prodotti / dispositivi insieme al team di progettazione interno. Il partner ricercato è un partner di produzione a servizio completo, in grado di produrre e/o subappaltare o reperire tutti i componenti o parti meccanici, elettrici ed elettronici necessari e assemblare il prodotto completo.

I prodotti/dispositivi da fabbricare hanno molte forme e forme e sono utilizzati in un'ampia varietà di industrie:

  • Esempi di componenti (elettro)meccanici sono motori, attuatori, display, viti, molle.
  • Esempi di parti elettriche ed elettroniche su misura richieste sono circuiti stampati, controller logici programmabili, cavi personalizzati, cablaggi su misura.
  • Esempi di tecniche di produzione richieste per parti meccaniche sono lo stampaggio a iniezione, la pressofusione, la formatura della lamiera, la lavorazione meccanica

Il partner di produzione ricercato dovrebbe essere in grado di gestire l'intera catena di fornitura, comprese le riparazioni, i richiami e la logistica.

Il partner avrà un ruolo attivo nell'ottimizzazione dei costi BOM (= Bill of Materials) fornendo feedback e design e sarà coinvolto dall'inizio del progetto portando idee e feedback sui metodi di produzione.

Non vi è alcuna garanzia che ogni progetto porti a una creazione di successo di un prodotto, quindi il partner dovrebbe tenere in considerazione che le idee iniziali del progetto non portano necessariamente a un ordine di produzione.

Il mantenimento dell'intera catena di approvvigionamento in Europa è preferibile, ma non è obbligatorio. Il partner dovrebbe essere in grado di gestire quantità maggiori mediante (semi)automazione. Tuttavia dovrebbe essere in grado di gestire piccole quantità quando richiesto. Le quantità richieste possono variare tra le 500 e le 100.000 unità all'anno. Inoltre il partner dovrebbe essere in grado di gestire i test di controllo qualità, l'imballaggio e la logistica.

Per maggiori informazioni contattare l'Ufficio Marketing internazionale (estero@fe.camcom.it) citando il numero di riferimento dell'annuncio.

Standard

Powered by Plone ®

Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Ferrara

C.F. e Partita Iva 00292740388
Codice IPA D0YUP8
Tel. 0532/783.711
Posta Elettronica Certificata
protocollo@fe.legalmail.camcom.it