Camera di Commercio di Ferrara
Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Opportunità d'affari Notizie Agosto 2021 Tecnologie innovative per smaltimento rifiuti

bottone_cancellaz.png

Supporto-Specialistico

Infogrammi interattivi della Camera di Commercio di Ferrara

Linea Amica

 
Azioni sul documento

Tecnologie innovative per smaltimento rifiuti

ultima modifica 25/08/2021 15:05

Ref. TRRU20210407001 - Azienda moscovita cerca partner che offra nuove soluzioni tecnologiche per lo smaltimento di fanghi oleosi per accordo di joint venture.

L'azienda russa è alla ricerca di una tecnologia efficace per lo smaltimento dei fanghi petroliferi che si formano durante la costruzione di pozzi di petrolio e gas, durante lo sfruttamento commerciale dei giacimenti di raffinazione del petrolio, il trattamento delle acque reflue, durante la pulizia di serbatoi e altre attrezzature, nonché in complessi energetici, trasporti, ingegneria, imprese chimiche e metallurgiche.

Propone la creazione di una joint venture in Russia, alla quale sarà trasferita la proprietà intellettuale.  L'azienda partner dovrà mettere a disposizione un team per partecipare ai processi aziendali e produttivi dell'azienda. La società russa fornirà ordini per la società di nuova costituzione: si prevede di costruire più di 50 impianti in Russia per lo smaltimento dei fanghi petroliferi e la loro ulteriore manutenzione.

Per maggiori informazioni scrivere a estero@fe.camcom.it citando il numero di riferimento dell'annuncio.

Standard

Powered by Plone ®

Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Ferrara

C.F. e Partita Iva 00292740388
Codice IPA D0YUP8
Tel. 0532/783.711
Posta Elettronica Certificata
protocollo@fe.legalmail.camcom.it