Camera di Commercio di Ferrara
Tu sei qui: Portale Registro Imprese e Albi Registro Imprese - REA - Comunicazione Unica Notizie Nuove funzionalità nel sito www.registroimprese.it e Telemaco

bottone_imprese_senza_pec

bottone_cancellaz.png

Supporto-Specialistico

Infogrammi interattivi della Camera di Commercio di Ferrara

Linea Amica

 
Azioni sul documento

Nuove funzionalità nel sito www.registroimprese.it e Telemaco

— archiviato sotto: ,
ultima modifica 28/09/2009 11:13

Introdotta la ricerca per prodotto o servizio, la visualizzazione di mappe (google maps) per la localizzazione di imprese e la ricerca di informazioni sui Registri Europei (EBR)

Nuove funzionalità nel sito www.registroimprese.it e Telemaco

logo sito registroimprese

Dal 24 settembre 2009 sul sito www.registroimprese.it  e  Telemaco sono in linea nuove implementazioni che arricchiscono ulteriormente i servizi online offerti dal Sistema Camerale messi a disposizione di imprese, professionisti, associazioni di categoria e privati cittadini. 

Le principali innovazioni sono:

  • la ricerca per prodotto o servizio  che consente di conoscere le attività commerciali di un certo tipo in un'area geografica specifica. La lista di imprese  ottenute è visualizzabile nella modalità classica o in una mappa geografica.
  • E' possibile consultare gratuitamente le posizioni dei Registri Europei grazie all'European Business Register, ciò consente l'interrogazione di imprese a livello europeo.
  • Nella Ricerca Anagrafica Telemaco viene inserita una mappa di localizzazione dell’impresa. Nella sezione dedicata all’estrazione degli Elenchi, oltre a fornire come in precedenza l’elenco nel formato excel, viene data la possibilità di visualizzare le imprese dell’elenco all’interno di una mappa.

Sono inoltre disponibili nuove funzioni per gli utenti Telemaco riguardanti la gestione del conto prepagato con maggior visibilità del redisuo disponibile e visualizzazione di una lista dei documenti richiesti nel corso della giornata.

per maggiori informazioni (formato pdf) »

Consulta il Registro Imprese


 


 

RI Trend

Ravvedimento Operoso

novembre 2020 »
novembre
lumamegivesado
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30

Consultazione atti depositati dagli agenti di riscossione

Questionario

Segnalazione pubblicazioni non conformi

 
Standard

Powered by Plone ®

Camera di Commercio

I dati di fatturazione sono quelli della nuova Camera di commercio Industria Artigianato Agricoltura di Ferrara e Ravenna

C.F. e Partita Iva 02608840399
Codice IPA UFAV18
Tel. 0532/783.711
Posta Elettronica Certificata
cciaa@pec.fera.camcom.it