Tu sei qui: Portale Urp Urp Customer Satisfaction Al via l'indagine di Customer Satisfaction 2017, online, sui servizi della Camera di commercio di Ferrara

ultima modifica 10/01/2018 15:31

I questionari, compilabili online, riguardano la qualità dei servizi offerti, la competenza e la professionalità del personale camerale nell'anno 2017

Customer Satisfaction anno 2017

E' partita l'indagine di Customer Satisfaction sui servizi camerali utilizzati dai nostri utenti nell'anno 2017 con l'obiettivo di migliorarne la qualità e di capire i bisogni delle imprese.

Le indagini sul grado di soddisfazione degli utenti dei servizi pubblici servono a porre attenzione costante al giudizio dei destinatari dei servizi stessi ed a sviluppare e migliorare la capacità di dialogo e di relazione tra chi eroga il servizio e chi lo riceve.

Oltre a rilevare il livello di gradimento, l'obiettivo è anche di valutare l'efficacia dei canali di comunicazioni attualmente utilizzati dalla Camera di commercio e raccogliere eventuali suggerimenti.

Il questionario sarà compilabile fino al 31 marzo 2018

Grazie per la cortese collaborazione.

compila la Customer Satisfaction per l'anno 2017 >