Camera di Commercio di Ferrara
Tu sei qui: Portale Urp Urp Customer Satisfaction Al via l'indagine di Customer Satisfaction 2017, online, sui servizi della Camera di commercio di Ferrara
Azioni sul documento

Al via l'indagine di Customer Satisfaction 2017, online, sui servizi della Camera di commercio di Ferrara

— archiviato sotto:
ultima modifica 10/01/2018 15:31

I questionari, compilabili online, riguardano la qualità dei servizi offerti, la competenza e la professionalità del personale camerale nell'anno 2017

 Al via l'indagine di Customer Satisfaction 2017, online, sui servizi della Camera di commercio di Ferrara

Customer Satisfaction anno 2017

E' partita l'indagine di Customer Satisfaction sui servizi camerali utilizzati dai nostri utenti nell'anno 2017 con l'obiettivo di migliorarne la qualità e di capire i bisogni delle imprese.

Le indagini sul grado di soddisfazione degli utenti dei servizi pubblici servono a porre attenzione costante al giudizio dei destinatari dei servizi stessi ed a sviluppare e migliorare la capacità di dialogo e di relazione tra chi eroga il servizio e chi lo riceve.

Oltre a rilevare il livello di gradimento, l'obiettivo è anche di valutare l'efficacia dei canali di comunicazioni attualmente utilizzati dalla Camera di commercio e raccogliere eventuali suggerimenti.

Il questionario sarà compilabile fino al 31 marzo 2018

Grazie per la cortese collaborazione.

compila la Customer Satisfaction per l'anno 2017 >

Accessibilità

Logo cnipa accessibilità Logo attestante il superamento ai sensi della Legge n.4/2004 della verifica tecnica di accessibilità

  

Privacy      Note Legali

Standard

Powered by Plone ®

Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Ferrara

C.F. e Partita Iva 00292740388
Codice IPA D0YUP8
Tel. 0532/783.711
Posta Elettronica Certificata
protocollo@fe.legalmail.camcom.it