Tu sei qui: Portale Urp Urp Carta dei Servizi Carta dei Servizi 2017

Carta dei Servizi 2017

ultima modifica 18/05/2017 12:50

Disponibile la Carta dei Servizi, aggiornata a maggio 2017, con tutti i tempi, normativi e standard, nella erogazione dei servizi della Camera di commercio di Ferrara alle imprese

Carta dei Servizi 2017

La Carta dei Servizi è il patto che la Camera di commercio di Ferrara e le persone che vi lavorano si impegnano a rispettare quotidianamente.

Si pone come un ulteriore passo nel percorso che la Camera di commercio di Ferrara ha avviato negli ultimi anni nella ricerca di un nuovo approccio nel rapporto con i propri utenti.

Vuole essere uno strumento utile a favorire la conoscenza, la partecipazione e la tutela per gli utenti, con la descrizione dei servizi e delle informazioni principali su come, quando e dove poterne fruire.

La Carta dei Servizi diventa anche un percorso di monitoraggio dell’attività camerale legando sempre più l’attività di programmazione alla verifica delle ricadute esterne e della reale soddisfazione del cliente/utente.

vedi la Carta dei Servizi 2017 »