Tu sei qui: Portale Urp Sala Stampa

Sala Stampa - News

ultima modifica 05/11/2018 09:30

Comunicato Stampa n. 2 - 8 gennaio 2016
13 GENNAIO 2016: TUTTI IN CAMERA DI COMMERCIO PER SAPERNE DI PIÙ SUI TRE NUOVI BANDI PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA E DELL’ASSE 3 POR FESR - Prosegue, intanto, la crescita dell'export ferrarese: la variazione tendenziale per i primi 9 mesi del 2015 rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente è del 6,6%, con un trend migliore rispetto alla media regionale (+3,9%) e al dato nazionale (+4,2%)
Comunicato Stampa n. 1 - 7 gennaio 2016
Govoni: “Il mezzo fieristico consente alle imprese di sviluppare in proprio la conoscenza diretta dei gusti, delle abitudini, delle esigenze dei vari segmenti di mercato” - CAMERA DI COMMERCIO: BOOM DEL BANDO PER PARTECIPARE ALLE FIERE INTERNAZIONALI IN ITALIA E ALL'ESTERO