Camera di Commercio di Ferrara
Tu sei qui: Portale Urp Sala Stampa Comunicati Stampa 2017 comunicati stampa Comunicato Stampa n. 59 - 17 novembre 2017

bottone_imprese_senza_pec

bottone_cancellaz.png

Supporto-Specialistico

Infogrammi interattivi della Camera di Commercio di Ferrara

Linea Amica

 
Azioni sul documento

Comunicato Stampa n. 59 - 17 novembre 2017

— archiviato sotto:
ultima modifica 17/11/2017 10:56

Con il patrocinio e in collaborazione con il Comitato per l’Imprenditoria femminile L’ASSOCIAZIONE BAL’DANZA E LE DONNE IMPRENDITRICI PROTAGONISTE SABATO 18 NOVEMBRE CON L’EVENTO “VOCI DI DONNE – MUSICA E NARRAZIONE”

 

Non solo formazione, contributi a sostegno delle nuove imprese, qualità e innovazione, orientamento all’imprenditorialità, reti e filiere, ricambio generazionale ed una serie di iniziative per facilitare l’accesso al credito ma anche sostegno ad iniziative culturali: questa è l’intensa attività che svolge il Comitato per l’Imprenditoria femminile della provincia di Ferrara costituito presso la Camera di commercio.

E per questo il comitato è sceso in campo per collaborare all’organizzazione di un importante evento dell’Associazione Bal'danza di Ferrara sabato 18 novembre: un grande concerto "Voci di Donne - Musica e Narrazione" costruito anche per valorizzare il lavoro del Comitato Imprenditoria femminile composto da molte donne del nostro territorio impegnate del mondo del lavoro.

Crediamo che sia importante sostenere e valorizzare – ha sottolineato la presidente del Comitato per l’imprenditoria femminile Gisella Ferri – anche importanti attività culturali che vedono protagoniste le donne per valorizzare e promuovere il lavoro, la professionalità, l’impegno ed il ruolo che svolgono a sostegno dell’economia le nostre imprenditrici”.

Il concerto, dal titolo simbolico, "Voci di Donne - Musica e Narrazione" si svolgerà a Ferrara sabato prossimo alle ore 16,00 presso Casa Romei in via Savonarola n. 30 e vedrà le testimonianze di alcune imprenditrici del territorio Ferrarese e componenti del Comitato (Gisella Ferri, Chiara Bertelli, Paola Bertelli, Maria Rita Giberti, Bianca Maria Giovannini, Milena Grassi, Barbara Lambertini, Caterina Paparella e Maria Chiara Trombetta) le quali racconteranno quanto fatto nel passato, evidenziando successi e difficoltà, obiettivi raggiunti e stile di lavoro - la passione, la condivisione con i collaboratori i clienti e le istituzioni – descrivendo, nel contempo, il futuro da costruire insieme.

Le narrazioni saranno affiancate dall’apporto di due artiste, Miho Kamiya, soprano, e Marianne Gubri, arpista, nel loro campo imprenditrici ed interpreti di testimonianze musicali di donne, poetesse, compositrici, cantanti.

E’ un lavoro che, per le due artiste, continua da tempo, anche all’interno di Bal’danza e che arricchisce la loro professionalità attraverso un grande interesse ed amore per come il mondo femminile ha parlato e parla. Le voci narranti saranno di Carla Lanfranchi, Mara Guerra e Pier Giorgio Borasio.

 

Riferimento per i Media:

Camera di Commercio di Ferrara
Ufficio Stampa E-mail: stampa@fe.camcom.it Tel: 0532 783802 - 903

settembre 2019 »
settembre
lumamegivesado
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30

Consultazione atti depositati dagli agenti di riscossione

Questionario

Segnalazione pubblicazioni non conformi

 
Standard

Powered by Plone ®

Camera di Commercio

I dati di fatturazione sono quelli della nuova Camera di commercio Industria Artigianato Agricoltura di Ferrara e Ravenna

C.F. e Partita Iva 02608840399
Codice IPA UFAV18
Tel. 0532/783.711
Posta Elettronica Certificata
cciaa@pec.fera.camcom.it