Camera di Commercio di Ferrara
Tu sei qui: Portale Urp Sala Stampa Comunicati Stampa 2017 comunicati stampa Comunicato Stampa n. 33 - 29 giugno 2017

Infogrammi interattivi della Camera di Commercio di Ferrara

Linea Amica

 
Azioni sul documento

Comunicato Stampa n. 33 - 29 giugno 2017

— archiviato sotto:
ultima modifica 05/07/2017 10:13

Govoni: “In questa fase di incertezza politica, di acuti contrasti nella società e di diffuse difficoltà economiche tra le imprese il territorio, anche attraverso iniziative come la Settimana Estense, guarda al “sentirsi comunità” ed alle istituzioni locali come a un punto di riferimento essenziale per la tenuta e il rilancio del Paese” - AL VIA LA 34a EDIZIONE DELLA SETTIMANA ESTENSE - Ricco il calendario degli eventi già accreditati (o in fase di definizione) che si terranno dal 16 al 24 settembre prossimi

Al via la trentaquattresima edizione dellaSettimana Estense, il ricco calendario di eventi e di iniziative promosso dalla Camera di commercio con l'obiettivo di diffondere e di accrescere la conoscenza e l’immagine dell’invidiabile patrimonio naturalistico, enogastronomico e monumentale della provincia di Ferrara.

Una opportunità, quella offerta dall'Ente di Largo Castello, non soltanto per la città capoluogo, ma per l'intera territorio, che alla competitività sa unire solidarietà, cultura, tutela dell’ambiente, e quel senso della convivenza che vince ed elimina isolamento e solitudine. E, per l’occasione, la Camera di commercio mette a disposizione, a titolo gratuito, la propria sala Conferenze per convegni ed eventi che siano aperti alla cittadinanza e che non prevedano il versamento di quote di partecipazione.

L’evento di quest’annoha sottolineato Paolo Govoni, presidente della Camera di commercio - coincide con un momento di grande incertezza politica, di acuti contrasti nella società e di diffuse difficoltà economiche tra le imprese. Non deve stupire che in questa fase il territorio, anche attraverso iniziative come la Settimana Estense, guardi al “sentirsi comunità” ed alle istituzioni locali come a un punto di riferimento essenziale per la tenuta e il rilancio del Paese”.

Le domande dovranno pervenire alla Camera di commercio entro il prossimo 6 luglio.

Per informazioni: Affari Generali segreteria@fe.camcom.it tel. 0532 783900-906-907

 

Riferimento per i Media:
Camera di Commercio di Ferrara
Ufficio Stampa E-mail: stampa@fe.camcom.it Tel: 0532 783802 - 903

Accessibilità

Logo cnipa accessibilità Logo attestante il superamento ai sensi della Legge n.4/2004 della verifica tecnica di accessibilità

  

Privacy      Note Legali

Standard

Powered by Plone ®

Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Ferrara

C.F. e Partita Iva 00292740388
Codice IPA D0YUP8
Tel. 0532/783.711
Posta Elettronica Certificata
protocollo@fe.legalmail.camcom.it