Camera di Commercio di Ferrara
Tu sei qui: Portale Urp Sala Stampa Comunicati Stampa 2011 Comunicati Stampa Comunicato Stampa n. 51 - 7 giugno 2011

Supporto-Specialistico

Infogrammi interattivi della Camera di Commercio di Ferrara

Linea Amica

 
Azioni sul documento

Comunicato Stampa n. 51 - 7 giugno 2011

ultima modifica 13/06/2011 09:40

Paolo Cirelli nuovo componente della Giunta della Camera di Commercio

Paolo Cirelli è il nuovo componente la Giunta della Camera di Commercio di Ferrara, in rappresentanza del settore dell’artigianato. Lo ha deciso ieri mattina (7 giugno) il Consiglio dell’Ente di Largo Castello.

Cirelli, 48 anni, sposato con Claudia, padre di due figli e residente nel Comune di Copparo, è vice Segretario provinciale di Confartigianato Ferrara e potrà contare, in questo suo nuovo impegno, insieme agli altri amministratori dell’Ente, su una struttura – quella camerale - che ad oggi impiega 66 persone, nei suoi diversi servizi, presso la sede centrale di via Borgoleoni e quella decentrata di Cento.

Una Giunta, lo ricordiamo, rinnovata per oltre il cinquanta per cento dei suoi componenti. Sono sei su nove, infatti, i nuovi componenti entrati a far parte dell’organo esecutivo della Camera di Commercio: Loris Braga, Davide Fiocchi, Paolo Ghiacci, Corradino Merli (vice Presidente), Claudio Viganelli e, appunto, Paolo Cirelli, in sostituzione di Giuseppe Vancini (attuale Segretario provinciale di Confartigianato), dimissionario per i numerosi impegni associativi in ambito regionale e nazionale.

Compito certamente non facile, quello che attende Cirelli e gli altri amministratori della massima Istituzione economica della provincia, chiamati ad operare in un contesto economico di crisi, in cui le piccole e medie imprese ferraresi attendono precise risposte ed orientamenti per affrontare il futuro.

 Il nuovo Consiglio della Camera di Commercio di Ferrara: Rino Ablondi, Paolo Baiamonte, Nicola Barbieri, Fabiano Benazzi, Marco Berti, Loris Braga, Gabriele Breveglieri, Nicola Castaldi, Antonio Di Munno, Mirco Dondi, Marco Felloni, Gisella Ferri, Davide Fiocchi, Marino Fortini, Paolo Ghiacci, Paolo Govoni, Riccardo Maiarelli, Vittorio Mangolini, Roberto Marzola, Filippo Massari, Corradino Merli (vice presidente), Valerio Miglioli, Giovanni Rizzo, Carlo Alberto Roncarati (presidente), Raffaella Toselli, Paolo Cirelli, Claudio Viganelli

Articolo 14 del decreto legislativo n. 23/2010

La Giunta è l’organo esecutivo della Camera di Commercio. Oltre a predisporre per l'approvazione del Consiglio la relazione previsionale e programmatica, il preventivo economico, il suo aggiornamento e il bilancio d'esercizio:

-       adotta i provvedimenti necessari per la realizzazione del programma di attività;

-       delibera sulla partecipazione della Camera di Commercio a consorzi, società, associazioni, gestioni di aziende e servizi speciali e sulle dismissioni societarie;

-       delibera l'istituzione di uffici distaccati in altri comuni della circoscrizione territoriale di competenza.

Riferimento per i Media:
Camera di Commercio di Ferrara
Ufficio Stampa E-mail: stampa@fe.camcom.it Tel: 0532 783802 - 903

Accessibilità

Logo cnipa accessibilità Logo attestante il superamento ai sensi della Legge n.4/2004 della verifica tecnica di accessibilità

  

Privacy      Note Legali

Standard

Powered by Plone ®

Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Ferrara

C.F. e Partita Iva 00292740388
Codice IPA D0YUP8
Tel. 0532/783.711
Posta Elettronica Certificata
protocollo@fe.legalmail.camcom.it