Tu sei qui: Portale Urp Sala Stampa Comunicati Stampa 2011 Comunicati Stampa Comunicato Stampa n. 46 - 5 maggio 2011

Comunicato Stampa n. 46 - 5 maggio 2011

ultima modifica 07/06/2011 13:24

ATTENZIONE ALLE TRUFFE! La Camera di Commercio mette in guardia le imprese

«Imprese, prestate attenzione. Il pericolo truffa oggi non arriva più solo dall’Italia, ma anche dall’estero, in questo caso da Bratislava (Slovacchia).

A lanciare l'allarme è la Camera di Commercio di Ferrara ai cui uffici sono giunte in questi giorni le segnalazioni di numerose aziende in seguito alla ricezione di alcune strane telefonate riguardanti richieste onerose di “verifica annuale dei dati relativi all’impresa” per la registrazione in un fantomatico “Registro del Mercato Nazionale”.

La Camera di Commercio di Ferrara, nel rendere noto che è assolutamente estranea a questo tipo di comunicazioni, invita quindi tutti gli utenti, imprese e consumatori, a prestare molta attenzione e a denunciare questo tipo di segnalazioni (Ufficio Relazioni con il Pubblico 0532 783.911/903/914, urp@fe.camcom.it).

Riferimento per i Media:
Ufficio Stampa E-mail: stampa@fe.camcom.it Tel: 0532 783802 - 903