Tu sei qui: Portale Urp Progetto Responsabilità Sociale d'impresa Notizie ed eventi La Responsabilità Sociale d’Impresa: appuntamento il 26 gennaio per scoprire le esperienze, le buone prassi ed i nuovi contributi per le imprese ferraresi

ultima modifica 16/08/2016 11:16 — scaduto

L'evento conclusivo del percorso formativo realizzato dalla Camera di commercio con la Provincia di Ferrara si svolgerà il 26 Gennaio 2016 alle ore 9,30 nella Sala conferenze della Camera di commercio.

Cosa Seminario
Quando 26/01/2016
Dove Sala Conferenze, Largo Castello 10 - Camera commercio di Ferrara
Indirizzo e-mail per contatti
Recapito telefonico per contatti 0532 783.914/911
iCal

Con questo incontro, conclusivo del progetto formativo realizzato dalla Camera di commercio e dalla Provincia di Ferrara con il finanziamento dalla Regione Emilia-Romagna, si vuole valorizzare l’impegno delle imprese ferraresi che hanno saputo conciliare gli obiettivi economici con quelli sociali ed ambientali, creare modelli di sviluppo sostenibile, facilitare il dialogo tra gli attori della filiera nel rispetto della trasparenza e della legalità.

Porteranno le proprie testimonianze imprese ferraresi leader nel settore della RSI  quali La Valle Trasporti, Village For All ed il Consorzio Pescatori di Goro.

L'iniziativa sarà anche l'occasione per conoscere da vicino i contenuti e le modalità di partecipazione al nuovo bando della Camera di commercio a sostegno di progetti per la ricerca, l'innovazione, l'adozione di sistemi di certificazione e la diffusione di strumenti di marketing digitale.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione on-line.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico tel. 0532-783.914/802 urp@fe.camcom.it