Tu sei qui: Portale Urp Progetto Responsabilità Sociale d'impresa Notizie ed eventi La Responsabilità Sociale d’Impresa: pubblicati gli interventi dei relatori al seminario del 26 gennaio

ultima modifica 30/01/2017 08:00

La Responsabilità Sociale d’Impresa

Con questo incontro, conclusivo del progetto formativo realizzato dalla Camera di commercio e dalla Provincia di Ferrara con il finanziamento dalla Regione Emilia-Romagna, si è voluto valorizzare l’impegno delle imprese ferraresi che hanno saputo conciliare gli obiettivi economici con quelli sociali ed ambientali, creare modelli di sviluppo sostenibile, facilitare il dialogo tra gli attori della filiera nel rispetto della trasparenza e della legalità.

All'incontro hanno portato le proprie testimonianze imprese ferraresi leader nel settore della RSI  quali La Valle Trasporti, Village For All ed il Consorzio Pescatori di Goro.

L'iniziativa è stata anche l'occasione per conoscere da vicino i contenuti e le modalità di partecipazione al nuovo bando della Camera di commercio a sostegno di progetti per la ricerca, l'innovazione, l'adozione di sistemi di certificazione e la diffusione di strumenti di marketing digitale.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico tel. 0532-783.914/802 urp@fe.camcom.it