Tu sei qui: Portale Urp Progetto Responsabilità Sociale d'impresa Notizie ed eventi Le azioni della Regione Emilia Romagna per la Responsabilità sociale d'impresa: pubblicate le slide del convegno

ultima modifica 14/09/2016 10:01

L'evento si è svolto il 13 settembre 2016 nella Sala conferenze della Camera di commercio.

Cosa Seminario
Quando 13/09/2016
Dove Sala Conferenze, Largo Castello 10 - Camera commercio di Ferrara
Persona di riferimento Ufficio Relazioni con il Pubblico
Indirizzo e-mail per contatti
Recapito telefonico per contatti 0532 783.914/911
iCal

Obiettivo dell'incontro, promosso dalla Regione Emilia-Romagna - Direzione Generale Economia della Conoscenza, del Lavoro e dell'Impresa - dal Comune di Ferrara e dalla Camera di commercio è quello di presentare gli interventi a sostegno della responsabilità sociale d'impresa e stimolare la partecipazione delle imprese ferraresi al Premio ER.RSI 2016 dal titolo "Innovatori Responsabili", che intende valorizzare i migliori progetti realizzati dalle imprese in coerenza con gli obiettivi dell'Agenda Onu 2030 per lo sviluppo sostenibile.

Il convegno è stata l'occasione per presentare il Progetto, finanziato dalla Regione Emilia Romagna “AZIONI DI DIFFUSIONE DELLA RESPONSABILITÀ SOCIALE DELLE IMPRESE 2016”, realizzato dalla Camera di commercio in collaborazione con il Comune di Ferrara.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico tel. 0532-783.914/802 urp@fe.camcom.it