Tu sei qui: Portale Urp Manifestazioni Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico Notizie Fedeltà al Lavoro ed al Progresso Economico 2017

Fedeltà al Lavoro ed al Progresso Economico 2017

ultima modifica 03/04/2017 08:34

La cerimonia di consegna si è svolta sabato 1° aprile a Ferrara Fiere: tutti i nomi dei premiati

Fedeltà al Lavoro ed al Progresso Economico 2017

Fedeltà al lavoro

Cosa Manifestazione
Quando 01/04/2017
Dove Ferrara Fiere
Persona di riferimento Segreteria Organizzativa
Indirizzo e-mail per contatti
Recapito telefonico per contatti 0532-783911
iCal

Sono 112, fra lavoratori dipendenti ed imprenditori, gli invitati a ricevere i “Riconoscimenti alla Fedeltà al Lavoro e al Progresso Economico” che la Camera di Commercio di Ferrara propone nella nostra provincia dal lontano 1950 con l’attesissima cerimonia, aperta al pubblico, che si terrà quest’anno sabato 1° aprile alle ore 10,00 presso la Sala Congressi di Ferrara Fiere.

Saranno consegnati 29 riconoscimenti alla Fedeltà al Lavoro, 63 al Progresso Economico e 20 Premi Speciali ad imprenditori e lavoratori che abbiano ottenuto particolari risultati nella gestione dell’impresa, suddivisi fra tutte le categorie produttive, a testimonianza delle emozioni che questa manifestazione continua a suscitare.

La cerimonia è aperta al pubblico.

vedi l'invito

vedi elenco dei premiati