Tu sei qui: Portale Urp Manifestazioni Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico Notizie Fedeltà al Lavoro ed al Progresso Economico 2018

Fedeltà al Lavoro ed al Progresso Economico 2018

ultima modifica 09/04/2018 12:00

La cerimonia di consegna si è svolta sabato 7 aprile a Ferrara Fiere: tutti i nomi dei premiati

Fedeltà al Lavoro ed al Progresso Economico 2018

Fedeltà al lavoro

Cosa Manifestazione
Quando 07/04/2018
Dove Ferrara Fiere
Persona di riferimento Segreteria Organizzativa
Indirizzo e-mail per contatti
Recapito telefonico per contatti 0532-783911
iCal

Sono stati 123, fra lavoratori dipendenti ed imprenditori, a ricevere i “Riconoscimenti alla Fedeltà al Lavoro e al Progresso Economico” che la Camera di Commercio di Ferrara propone nella nostra provincia dal lontano 1950 con l’attesissima cerimonia, aperta al pubblico, che si è tenuta quest’anno sabato 7 aprile presso la Sala Congressi di Ferrara Fiere.

Sono stati consegnati 43 riconoscimenti alla Fedeltà al Lavoro, 61 al Progresso Economico e 19 Premi Speciali ad imprenditori e lavoratori che hanno ottenuto particolari risultati nella gestione dell’impresa, suddivisi fra tutte le categorie produttive, a testimonianza delle emozioni che questa manifestazione continua a suscitare.

vedi elenco dei premiati