Tu sei qui: Portale Urp Coworking Notizie Avviso pubblico per la costituzione di un elenco qualificato di soggetti fornitori di servizi di coworking nella provincia di Ferrara

ultima modifica 31/08/2017 14:14

I soggetti che gestiscono spazi Coworking possono ancora presentare le richieste.

La Camera di Commercio intende sostenere il coworking, che, per le sue caratteristiche intrinseche, facilitazioni nell’attivazione di nuove imprese, creazione di reti e aggregazioni di soggetti con finalità economiche diverse, costituisce un approccio sempre più apprezzato e ricercato da parte di giovani che intendano avviare progetti individuali di impresa.

Per questi motivi la Camera ha indetto un avviso pubblico relativo alla costituzione di una lista di fornitori di servizi di coworking.

Si segnala l'inserimento nell'elenco di "Ilturco", un’associazione di promozione sociale e culturale, che ha aperto il proprio coworking a Ferrara in via Del Turco 39.

Per maggiori informazioni, per scaricare Avviso pubblico e domanda »

Per scaricare l'elenco qualificato di spazi coworking »