Tu sei qui: Portale Urp Convegni ed Eventi bando por fesr export presentazione 27.4.17 Export is now il 27 aprile: il nuovo bando della Regione Emilia Romagna per i progetti di promozione all'export delle imprese non esportatrici e per la partecipazione a eventi fieristici

ultima modifica 18/04/2017 16:06

Il 27 aprile alle ore 9, in anteprima alla Camera di commercio, verrà illustrato il nuovo bando per progetti di promozione all'estero delle imprese non ancora esportatrici, nell'ambito del P.O.R. FESR 2014-2020, Asse 3, Azione 3.4.1.

Cosa
  • Incontro
  • bando
Quando 27/04/2017
Dove Sala conferenze camerale - Largo Castello 10 - Ferrara
Persona di riferimento Ufficio Marketing internazionale
Indirizzo e-mail per contatti
Recapito telefonico per contatti 0532-783.817
iCal

Proseguono alla Camera di commercio gli incontri di presentazione dei bandi a valere sul P.O.R. FESR 2014-2020 in collaborazione con Unioncamere Emilia Romagna, Regione Emilia-Romagna e le Associazioni territoriali di categoria.

Obiettivo dell'incontro è quello di illustrare il nuovo bando, approvato il 10 aprile dalla Giunta regionale,  di contributi regionali a sostegno dei progetti di promozione all'export delle imprese non esportatrici e della partecipazione a fiere internazionali . Appuntamento:

Giovedì 27 aprile 2017 - ore 9.00

Camera di commercio di Ferrara – Sala Conferenze

Largo Castello 10, Ferrara

Interverrà il dott. Gian Luca Baldoni dello Sportello Regionale per l'internazionalizzazione delle imprese.
Il funzionario regionale illustrerà le opportunità offerte dal bando, i soggetti eleggibili, la natura dei progetti finanziabili, l’entità dei contributi e le modalità di presentazione delle domande.

La partecipazione all'incontro è gratuita previa iscrizione online sul sito www.fe.camcom.it

Logo Go Global

scarica il programma del seminario >

iscriviti online al seminario >