Tu sei qui: Portale Urp Convegni ed Eventi bando por fesr export presentazione 27.4.17 Export is now il 27 aprile: il nuovo bando della Regione Emilia Romagna per i progetti di promozione all'export delle imprese non esportatrici e per la partecipazione a eventi fieristici

ultima modifica 27/04/2017 16:34 — scaduto

Il 27 aprile alle ore 9, in anteprima alla Camera di commercio, verrà illustrato il nuovo bando per progetti di promozione all'estero delle imprese non ancora esportatrici, nell'ambito del P.O.R. FESR 2014-2020, Asse 3, Azione 3.4.1.

Cosa
  • Incontro
  • bando
Quando 27/04/2017
Dove Sala conferenze camerale - Largo Castello 10 - Ferrara
Persona di riferimento Ufficio Marketing internazionale
Indirizzo e-mail per contatti
Recapito telefonico per contatti 0532-783.817
iCal

Proseguono alla Camera di commercio gli incontri di presentazione dei bandi a valere sul P.O.R. FESR 2014-2020 in collaborazione con Unioncamere Emilia Romagna, Regione Emilia-Romagna e le Associazioni territoriali di categoria.

Obiettivo dell'incontro è quello di illustrare il nuovo bando, approvato il 10 aprile dalla Giunta regionale,  di contributi regionali a sostegno dei progetti di promozione all'export delle imprese non esportatrici e della partecipazione a fiere internazionali . Appuntamento:

Giovedì 27 aprile 2017 - ore 9.00

Camera di commercio di Ferrara – Sala Conferenze

Largo Castello 10, Ferrara

Interverrà il dott. Gian Luca Baldoni dello Sportello Regionale per l'internazionalizzazione delle imprese.
Il funzionario regionale illustrerà le opportunità offerte dal bando, i soggetti eleggibili, la natura dei progetti finanziabili, l’entità dei contributi e le modalità di presentazione delle domande.

La partecipazione all'incontro è gratuita previa iscrizione online sul sito www.fe.camcom.it

Logo Go Global

scarica il programma del seminario >

iscriviti online al seminario >