Tu sei qui: Portale Urp Convegni ed Eventi

Manifestazioni, Convegni ed Eventi - News

ultima modifica 16/07/2009 16:23

Decisione 2009/251/CE per prodotti che contengono dimetilfumarato
Il 20 marzo 2009 è stata pubblicata la Decisione 2009/251/CE della Commissione Europea che vieta l'immissione e la messa a disposizione sul mercato di prodotti che contengono dimetilfumarato.
Pulizia, disinfezione e facchinaggio Pulizia, disinfezione e facchinaggio
Le Denunce di Inizio Attività relative alle attività di pulizia e disinfezione e di facchinaggio sono da presentare esclusivamente all'Ufficio del Registro delle Imprese della Camera di commercio e non più, in alternativa, alla Commissione provinciale per l'Artigianato.
Impiantistica Impiantistica
Il 27 marzo 2008 sono entrate in vigore le nuove disposizioni previste dal D.M. n. 37 del 22.01.2008 in materia di attività di installazione degli impianti all'interno degli edifici.
Invio telematico all'Albo Imprese Artigiane Invio telematico all'Albo Imprese Artigiane
E' operativa la modalità di invio telematico delle domande e denunce all'Albo delle imprese artigiane
Convalida annuale del numero meccanografico Convalida annuale del numero meccanografico
Tutti gli operatori con l'estero, titolari del Numero Meccanografico potranno effettuare la convalida annuale utilizzando il servizio Registroimprese.

Sono disponibili in questa sezione gli atti dei convegni ed il materiale messo a disposizione dei partecipanti in occasione dei numerosi incontri che la Camera di Commercio organizza.

Inoltre è possibile accedere dal menù laterale degli ulteriori approfondimenti alle tradizionali Manifestazioni organizzate annualmente dalla Camera di Commercio.