Tu sei qui: Portale Urp Convegni ed Eventi

Manifestazioni, Convegni ed Eventi - News

ultima modifica 16/07/2009 16:23

Accordo di partenariato economico fra l'Europa e il Giappone Accordo di partenariato economico fra l'Europa e il Giappone
In vigore dal 1^ febbraio 2018, l'accordo prevede la riduzione delle barriere tariffarie (e non) sul 97% dei prodotti scambiati dalle parti, rendendo più competitivi i prodotti provenienti dall’UE, soprattutto per sistema moda, meccanica, chimica, mezzi di trasporto e sistema casa. Vuoi saperne di più?
Apre la nuova edizione 2019. Presentazione delle domande fino all' 8 novembre 2019. Finanziati i percorsi di alternanza realizzati nel corso dell'anno scolastico 2018-2019.
Focus su Google My Business: appuntamento con Eccellenze in Digitale giovedì 21 febbraio ore 9,30 Focus su Google My Business: appuntamento con Eccellenze in Digitale giovedì 21 febbraio ore 9,30
Nuovo appuntamento rivolto alle imprese del territorio: scopriamo nuovi strumenti di business online
Premio "Storie di Alternanza" 2019: progetti ideati, elaborati e realizzati dagli studenti e dai tutor degli Istituti scolastici ferraresi di secondo grado. Premio "Storie di Alternanza" 2019: progetti ideati, elaborati e realizzati dagli studenti e dai tutor degli Istituti scolastici ferraresi di secondo grado.
E' disponibile il bando per l'iscrizione al Premio "Storie di Alternanza" sessione del I° semestre 2019: la presentazione delle domande è dal 1° febbraio al 12 aprile 2019

Sono disponibili in questa sezione gli atti dei convegni ed il materiale messo a disposizione dei partecipanti in occasione dei numerosi incontri che la Camera di Commercio organizza.

Inoltre è possibile accedere dal menù laterale degli ulteriori approfondimenti alle tradizionali Manifestazioni organizzate annualmente dalla Camera di Commercio.