Tu sei qui: Portale Urp Convegni ed Eventi

Manifestazioni, Convegni ed Eventi - News

ultima modifica 16/07/2009 16:23

Nuovo servizio di assistenza qualificata per start up innovative Nuovo servizio di assistenza qualificata per start up innovative
Vieni a costituire la tua s.r.l. start up innovativa in Camera di commercio
Codice della crisi d'impresa: nuovo art. 2477 codice civile
Nuovi limiti per la nomina dell'organo di controllo o del revisore
Nuovo organigramma della Camera di Commercio
Per essere sempre più vicina ad operatori ed imprese
Comunicato Stampa n. 46 - 28 ottobre 2019
I soggetti firmatari: ”Piena contrarietà a qualsiasi ipotesi di accorpamento della Camera di commercio, presidio permanente sul territorio a sostegno delle imprese e della tenuta, anche sociale, delle comunità”. LE FORZE ECONOMICHE FERRARESI BLINDANO, ALL’UNANIMITA’, LA LORO CAMERA DI COMMERCIO. “Non chiediamo lo smantellamento della Riforma, ma il suo miglioramento e la sua reale efficacia sul territorio”
Percorsi per le competenze trasversali e l’orientamento (PCTO) Percorsi per le competenze trasversali e l’orientamento (PCTO)
Iniziative della Camera di commercio di Ferrara - Anno scolastico 2019/2020

Sono disponibili in questa sezione gli atti dei convegni ed il materiale messo a disposizione dei partecipanti in occasione dei numerosi incontri che la Camera di Commercio organizza.

Inoltre è possibile accedere dal menù laterale degli ulteriori approfondimenti alle tradizionali Manifestazioni organizzate annualmente dalla Camera di Commercio.