Tu sei qui: Portale Urp Convegni ed Eventi

Manifestazioni, Convegni ed Eventi - News

ultima modifica 16/07/2009 16:23

2007 China - Italy High Level Business Forum on Enterprises
La Fondazione Italia Cina ha avuto l'incarico da parte delle autorità cinesi di organizzare una missione in Cina per le PMI italiane nell'ambito dell'iniziativa "2007 China - Italy High Level Business Forum on Enterprises Cooperation".
TASSO DI SCONTO DEL PREMIO INAIL PER LE IMPRESE SOCIALMENTE RESPONSABILI TASSO DI SCONTO DEL PREMIO INAIL PER LE IMPRESE SOCIALMENTE RESPONSABILI
Una interessante opportunità che anche le imprese ferraresi possono cogliere. L’INAIL infatti premia con un nuovo “sconto” denominato “oscillazione per prevenzione” le imprese impegnate in azioni riconducibili alla Responsabilità Sociale delle Imprese, riconoscendo un risparmio sul premio dovuto all'INAIL.
0532 6920060 - sperimentazione nuovo numero telefonico
Avviata la migrazione verso una nuova infrastruttura telefonica
La Moldova a casa nostra La Moldova a casa nostra
Giovedì 1 marzo la Camera di Commercio ha ricevuto la visita dell'Ambasciatore moldavo unitamente a Presidente e Segretario dell'Associazione per il Commercio Italo-Moldavo.
Accordo di internazionalizzazione sistema Ferrara
Firmato l'accordo di collaborazione fra istituzioni pubbliche e associazioni provincia di Ferrara

Sono disponibili in questa sezione gli atti dei convegni ed il materiale messo a disposizione dei partecipanti in occasione dei numerosi incontri che la Camera di Commercio organizza.

Inoltre è possibile accedere dal menù laterale degli ulteriori approfondimenti alle tradizionali Manifestazioni organizzate annualmente dalla Camera di Commercio.