Tu sei qui: Portale Urp Convegni ed Eventi

Manifestazioni, Convegni ed Eventi - News

ultima modifica 16/07/2009 17:23

La "Manovra d'estate" toglie alla Camera di commercio alcune competenze "tecniche"
Dal 25 giugno scorso alcune competenze tecniche sono trasferite ad altri Enti (Comuni, Prefettura) - Ma il Governo sembra orientato alla riassegnazione delle competenze agli enti camerali
Hai un'idea di business da troppo tempo nel cassetto? Hai un'idea di business da troppo tempo nel cassetto?
"Dall'Idea..all'Impresa" è l'iniziativa che cercavi per andare avanti e provarci.
Missione d'affari in Russia dal 25 al 30 maggio 2008
Per iscriversi c'é tempo fino al 15 aprile
Impiantisti: nuove regole al debutto
Il Ministero dello Sviluppo economico riordina la disposizioni in materia di impiantistica
Mister prezzi: al via il numero verde per le segnalazioni contro i rincari ingiustificati
Da lunedì 25 febbraio i consumatori possono accedere al servizio telefonando al numero 800-955959

Sono disponibili in questa sezione gli atti dei convegni ed il materiale messo a disposizione dei partecipanti in occasione dei numerosi incontri che la Camera di Commercio organizza.

Inoltre è possibile accedere dal menù laterale degli ulteriori approfondimenti alle tradizionali Manifestazioni organizzate annualmente dalla Camera di Commercio.