Tu sei qui: Portale Urp Convegni ed Eventi

Manifestazioni, Convegni ed Eventi - News

ultima modifica 16/07/2009 17:23

Imprese e prodotti finanziari: ora c'é PattiChiari Imprese e prodotti finanziari: ora c'é PattiChiari
Siglato il Protocollo d’intesa fra Camera di Commercio e Consorzio PattiChiari per supportare le imprese ferraresi nella scelta dei prodotti finanziari
Nuovo organigramma della Camera di Commercio
Per essere sempre più vicina ad operatori ed imprese
La "Manovra d'estate" toglie alla Camera di commercio alcune competenze "tecniche"
Dal 25 giugno scorso alcune competenze tecniche sono trasferite ad altri Enti (Comuni, Prefettura) - Ma il Governo sembra orientato alla riassegnazione delle competenze agli enti camerali
Hai un'idea di business da troppo tempo nel cassetto? Hai un'idea di business da troppo tempo nel cassetto?
"Dall'Idea..all'Impresa" è l'iniziativa che cercavi per andare avanti e provarci.
Missione d'affari in Russia dal 25 al 30 maggio 2008
Per iscriversi c'é tempo fino al 15 aprile

Sono disponibili in questa sezione gli atti dei convegni ed il materiale messo a disposizione dei partecipanti in occasione dei numerosi incontri che la Camera di Commercio organizza.

Inoltre è possibile accedere dal menù laterale degli ulteriori approfondimenti alle tradizionali Manifestazioni organizzate annualmente dalla Camera di Commercio.