Tu sei qui: Portale Urp Convegni ed Eventi

Manifestazioni, Convegni ed Eventi - News

ultima modifica 16/07/2009 17:23

Insieme per conoscere il codice del consumo Insieme per conoscere il codice del consumo
Presentato alla Camera di Commercio il ciclo di seminari organizzati da Guardia Di Finanza, Camera di Commercio, Polizia Municipale e Facoltà di Giurisprudenza con il patrocinio di Prefettura, Comune e Provincia.
La moda ferrarese alla CPD di Düsseldorf La moda ferrarese alla CPD di Düsseldorf
Partecipazione alla più importante fiera europea dell'abbigliamento con l'organizzazione della Camera di Commercio.
Fondo di rotazione per imprese innovative Fondo di rotazione per imprese innovative
La Camera di Commercio interviene nel capitale sociale delle imprese innovative - Sempre aperta la chiamata di progetti ai fini dell'intervento del Fondo di rotazione
La manovra "Bersani" elimina le licenze di Panificazione e le Commissioni relative al Ruolo agenti di affari in mediazione e al Ruolo degli agenti e rappresentanti di commercio. Fuori dai Comitati tecnici per la rilevazione degli usi commerciali i rappresentanti delle categorie interessate.
Il ciliegio ad alta densità: il futuro a portata di mano
5 giugno 2009

Sono disponibili in questa sezione gli atti dei convegni ed il materiale messo a disposizione dei partecipanti in occasione dei numerosi incontri che la Camera di Commercio organizza.

Inoltre è possibile accedere dal menù laterale degli ulteriori approfondimenti alle tradizionali Manifestazioni organizzate annualmente dalla Camera di Commercio.