Tu sei qui: Portale Urp Convegni ed Eventi

Manifestazioni, Convegni ed Eventi - News

ultima modifica 16/07/2009 17:23

Agritech: viaggio alla scoperta dell'innovazione isrealiana Agritech: viaggio alla scoperta dell'innovazione isrealiana
Una proposta della Camera di commercio e industria Italo Israeliana di Tel Aviv in occasione della fiera Agri Israel a fine giugno.
Focus Sud Africa Focus Sud Africa
14 maggio, ore 9.30 incontro alla Camera di commercio di Ravenna rivolto alle imprese della Meccanica agricola, Meccanica per la trasformazione dei prodotti agricoli e alimentari, Packaging di prodotti alimentari e ortofrutticoli
La Camera che ORIENTA il 21 maggio 2019: raccontiamo l'alternanza e premiamo le storie migliori La Camera che ORIENTA il 21 maggio 2019: raccontiamo l'alternanza e premiamo le storie migliori
Incontro con le Scuole superiori della provincia di Ferrara in occasione della premiazione "Storie di Alternanza"
Fiera Hungaromed Budapest dal 7 al 9 ottobre 2019 Fiera Hungaromed Budapest dal 7 al 9 ottobre 2019
ICE-Agenzia per un accordo con l'Ente Fiera Hungexpo curerà la partecipazione delle aziende italiane alla manifestazione "Hungaromed" che si svolgerà a Budapest dal 7 al 9 ottobre 2019.
Contributi per la partecipazione a fiere all'estero Contributi per la partecipazione a fiere all'estero
La regione Emilia Romagna ha pubblicato il nuovo Bando che destina 3 milioni di euro per progetti di promozione dell'export e per la partecipazione a eventi fieristici 2020. Presentazione domande dal 13 maggio 2019.

Sono disponibili in questa sezione gli atti dei convegni ed il materiale messo a disposizione dei partecipanti in occasione dei numerosi incontri che la Camera di Commercio organizza.

Inoltre è possibile accedere dal menù laterale degli ulteriori approfondimenti alle tradizionali Manifestazioni organizzate annualmente dalla Camera di Commercio.