Tu sei qui: Portale Urp Convegni ed Eventi Convegno turismo 23 settembre 2017 SAVE THE DATE! L'economia del turismo il 23 settembre

SAVE THE DATE! L'economia del turismo il 23 settembre

— archiviato sotto: ,
ultima modifica 20/09/2017 10:13

Il turismo come motore di crescita e sviluppo

SAVE THE DATE! L'economia del turismo il 23 settembre

Cosa Seminario
Quando 23/09/2017
Dove Sala conferenze Camera di commercio di Ferrara
Persona di riferimento Unioncamere Emilia Romagna
Indirizzo e-mail per contatti
Recapito telefonico per contatti 051/6377011
iCal

Sabato 23 settembre, a partire dalle ore 9.30, presso la sala Conferenze della Camera di commercio di Ferrara, si svolgerà nell’ambito della XXXIV Settimana Estense, alla presenza, tra gli altri, del Ministro della Cultura e del Turismo, Dario Franceschini, del Presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, dell’Assessore al Turismo della Regione Emilia-Romagna, Andrea Corsini, e dell’Assessore al Turismo della Regione Veneto, Federico Caner, il convegno "L'economia del turismo - il turismo come motore di crescita e sviluppo", del quale allego il programma.

Il convegno sarà l’occasione per presentare le risultanze di un innovativo studio realizzato, nell’ambito dell’Osservatorio regionale sul turismo dell’Emilia-Romagna, dal Centro studi di Unioncamere Emilia-Romagna in grado di stimare il contributo, diretto ed indiretto, del turismo sull’economia dei territori italiani, sia in termini di valore aggiunto che di occupazione.

Moderatrice dell'incontro sarà Ilaria Vesentini, Giornalista Il Sole 24 Ore.

La partecipazione al convegno è gratuita previa iscrizione tramite il modulo online

Programma convegno »

Iscrizione al convegno »

Ulteriori informazioni su questo evento…