Tu sei qui: Portale Urp Convegni ed Eventi convegni eventi ULTRANET Scopri di che "FIBRA" è fatta la tua provincia: ULTRANET il 20 dicembre alle ore 9,30

— archiviato sotto: ,
ultima modifica 14/12/2018 12:46

Sensibilizzare, informare, formare sulle opportunità offerte dalla banda ultralarga, ma anche stimolare la domanda e l’offerta, pubblica e privata, di nuovi servizi 4.0. È l’obiettivo del progetto ULTRANET.

Cosa Convegno
Quando 20/12/2018
Dove Camera di commercio - Sala Conferenze- Largo Castello 10- Ferrara
Persona di riferimento Camera di commercio Ferrara
Indirizzo e-mail per contatti
Recapito telefonico per contatti 0532.783.932-802-903
iCal

È l’obiettivo del progetto Ultranet, con il quale le Camere di commercio italiane sono risultate vincitrici del bando lanciato dal Ministero dello Sviluppo economico il 7 dicembre 2016.

La Camera di commercio di Ferrara per sensibilizzare, informare e formare le imprese sulle opportunità offerte dalla banda ultralarga, organizza un appuntamento:

"SCOPRI DI CHE "FIBRA" E' FATTA LA TUA PROVINCIA"

GIOVEDI' 20 DICEMBRE ORE 09:30

SALA CONFERENZE - LARGO CASTELLO 10 - FERRARA

Il seminario si soffermerà, in particolare, sugli asset per la digitalizzazione dell'Emilia-Romagna, sul grado di diffusione della banda ultralarga nella provincia di Ferrara e sulle opportunità offerte dalla Rete.

Al termine dell’incontro Daniele Spadoni e Sara Bari, tutor specializzati in Social Media Marketing formati da Google e Unioncamere, saranno a disposizione degli imprenditori per ulteriori approfondimenti e per avviare un percorso digitale personalizzato individuando, in collaborazione con le Associazioni di categoria, i Digital Innovation Hub e Competence Center più indicati per pianificare al meglio le proprie strategie e i propri investimenti.

La partecipazione è gratuita previa registrazione online dove è possibile prenotare anche gli appuntamenti individuali per i percorsi digitali personalizzati.

Per ulteriori informazioni: URP - tel. 0532-783.802-903-777 urp@fe.camcom.it - pid@fe.camcom.it

Scarica il programma del convegno del 20 dicembre »

Registrati per partecipare al seminario e al Check Up personalizzato del 20 dicembre »

Iscriviti ad "Eccellenze in Digitale" per il percorso digitale personalizzato con i tutor »